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un trx 3.3 ce l'ho di ricambio ma comunque avevo deciso di prendergli un OS21 tm e una marmitta buku... fino ad ora ho usato miscela jets al 16%.. ora userò quella al 20% sul nuovo motore...da quanto ho capito una percentuale maggiore di nitrometano raffredda di più il motore...cmq prima di buttare il vecchio devo fare la prova di girare il volano a mano quando è caldo...:wacko: |
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va bene ok magari fa 1/5....ma nel dubbio....è meglio stare zitti! :icon_rofl |
ciao AlecsNova dato che sei di bari ed io di Gravina mi diresti le piste da off che ci sono nelle vicinanze? grazie....:wink: |
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(3.5 glow da pista) |
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Ho fatto confusione, comunque cambia poco..i "gas" passano tra la camicia ed il pistone... |
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sulla miscella ti dico di lasciar perdere.. te lai rovinato per colpa tua che ai girato magro ! non cominciamo a spara cavolate della percentuale di nitro.. e tua la colpa ! sicche non cerca scuse e vai al 16% se non sei pratico al 16% e passi al 20% i motori li sfasci ancora prima..... puoi gira freddo quanti ti pare.. anche al 35% ma se lubrifichi poco il motore perche giri magro di regolazioni di carburazzione .... divori tutto ugualmente. ansi ... con la 35% e magro dopo manco due litri ai usurato il motore. sicche non sei pratico a carburare , si ... ecco allora lascia la 20% e continua di 16% e gira carburato un pochino grasso ! ripeto la colpa e tua ! prima del mta4 cio avuto un savage che a girato solo al 16% e cia fatto 25 litri senza mai aprirlo.. sicche non venirmi a parla di nitro e scusanti... e colpa tua non del nitro ... girare sempre un po grasso ! se griri grasso all limite va un pelo piano.. ma rimane perfetto .. se giri magro .. decolla ma dopo poco cestini tutto .... capitooooooooo :angry: il os21 non credo che vada sullo jato 3.3cc all limite metti il picco 3.3cc scusate , ma sti discorsi del nitro mi mandano in bestia. |
Ragazzi scusate, ma per il mantenimento del motore a scoppio mi hanno detto che a fine utilizzo bisogna mettere una goccia di olio nel cilindro e un goccia di olio da motori sul filtro dell'aria, sono info giuste o covolate?:blink: |
After Run, olio apposito, oppure WD40, certo, se ce li ficchi sarebbe meglio, anzi sarebbe meglio pulire ogni tanto. |
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e tre!! Miccare... il WD40 NON va bene con after perchè GONFIA gli or del carburatore e se lo metti dentro ad un motore con riporto in silicone sull'albero TE LO STACCA! Solo After od al massimo olio di vaselina tecnica! minc... :shutup: |
Se io lo butto dentro da sopra la candela, al carburatore non ci arriva e poi un motore da RTR non ha il riporto in silicono, questo è poco ma sicuro :wink:. |
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