![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi lo devo tagliare?? Il cavo è veramente lungo!!! Ora esce dalla cannuccia di circa 1-2 cm..Subito dopo la ricevente il cavo è arrotolato di circa 5-8 cm Come mai lo fanno così lungo?? |
non tagliarlo lo stendi e lo lasci diciamo buttato nella scatola della ricevente....non va tagliato ed è fatto così in modo da accordare la frequenza della ricevente e della trasmittente |
Citazione:
|
Citazione:
|
fai una prova controlla la leva del gas vicino al carburatore che non sia sporca perche' a me si bloccava e restava accelerata pulisci perbene poi monta un failsafe:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
1-i quarzi, non essendo tx e rx della stessa marca hanno banda 27MHz e canali diversi...controlla che siano alla stassa frequenza (devono essere identiche) 2-la tx non è compatibile con la rx se la rx è questa: Google Traduttore forse non è compattibile perchè vedo che la tx è un 3 canali, mentre la rx un 4 canali....devi provare con un altra rx |
Citazione:
Ho controllato.. La frequenza è la stessa.. Ho anche modificato i quarzi per sicurezza.. Pero non capisco perché dovrebbe essere incompatibile.. La macchina viene fornita con quel volantino e ricevente..proverò con un volantino diverso.. L'unico mio dubbio rimane nell'antenna.. Quando il cavo esce dalla ricevente non entra subito nella cannuccia..Rimane arrotolato per poi entrare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002