| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io ho comprato uno spektrum dx3.0 e mi trovo molto bene.... poi dipende sempre dalle proprie esigenze, ci son telecomandi da 30 euro e telecomandi da 300 euro...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
aaaaaaaaaa la swift che bei ricordi ![]() Radio Futaba 3VC Super HR FM 40 Mhz cod. 3VCS HRS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ottima radio
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: trieste
|
ho trovato molto conveniente questo kit, io l'avevo pagato 129 euro tieni conto del costo dei servi se non c è li hai SPEKTRUM DX3.0 + 1x SR3000 + 2x servi Non è l'ultimo modello ma se no hai bisogno dell'ultima tecnologia e novità e non fai gare, pochi mmsecondi di differnza nemmeno li senti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2006
| Ciao,dipende quale è il tuo budget.
Ciao,dipende quale è il tuo budget. Magari è consigliabile un 3 canali,meglio se FM o addirittura 2,4Ghz. Hitec Aggressor CRX Futaba 3PM Futaba 3PK Futaba 4PK Le Spetrum sono ottime come rice-trasmissione,ma io le trovo "fragili" rispetto ad Hitec e Futaba. Io personalmente ho sempre preferito radio nuove,acquistate in Italia,perchè può succedere di avere bisogno della garanzia e quindi dell'assistenza. Ciao Fabrizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |