| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| new entry LOSI 2.0
preso la losi 2.0 venerdì bella davvero' leggera novativa ecc mi piace monto tutto entro sabato sera' sfinito . ![]() domenica mattina vado in pista e viene anche turbo95 con suo padre ![]() (mi aiutano ai box senno' dassolo e 1 macello ) GRAZIE ![]() cerca assetto , cerca di capire il motore che fa le bizze. si risolve tutto .... e............. vado per la finale..... (tra salsicce ecc) a questo punto , decido di fare davvero sul serio.. finora o scherzato con loro e............. TO MA GUARDA... MACCHINA APPENA PRESA , MESSA 1 VOLTA IN TERRA TO' MA GUARDA HO VINTO hahaahahahaha che spettacolo ultima foto io e turbo95 p.s. turbo95 adesso ricordo il motore aveva 6 litri poi o cambiato cuscinetti e a fatto altri 11litri con oggi .. sicché cia 17litri .. ecco perché cia fatto tribulare. e da cambiare. ( avevo i dettagli segnati a casa non ricordavo )
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 31 agosto 09 alle ore 00:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |