![]() |
new entry LOSI 2.0 4 Allegato/i preso la losi 2.0 venerdì bella davvero' leggera novativa ecc mi piace monto tutto entro sabato sera' sfinito . -_- domenica mattina vado in pista e viene anche turbo95 con suo padre :D (mi aiutano ai box senno' dassolo e 1 macello ) GRAZIE :P cerca assetto , cerca di capire il motore che fa le bizze. si risolve tutto .... e............. vado per la finale..... (tra salsicce ecc) a questo punto , decido di fare davvero sul serio.. finora o scherzato con loro e............. TO MA GUARDA... MACCHINA APPENA PRESA , MESSA 1 VOLTA IN TERRA TO' MA GUARDA HO VINTO hahaahahahaha :icon_rofl che spettacolo ultima foto io e turbo95 p.s. turbo95 adesso ricordo il motore aveva 6 litri poi o cambiato cuscinetti e a fatto altri 11litri con oggi .. sicché cia 17litri .. ecco perché cia fatto tribulare. e da cambiare. ( avevo i dettagli segnati a casa non ricordavo ) |
ma era un monomarca losi?? :lol::lol::lol: bella ... e và forte... che vuoi di più?? |
Complimenti !! :wink: |
no no , cera anche le 808, mugen 6 ecc ma siamo piu lossisti . :icon_rofl anche turbo95 cia la losi . ( sia la vecchia e la nuva losi ) p.s. vorrei 1 pezzo di figa per farci tante zozzerie.. ma tante.... tantissime . :P |
complimenti.......:D |
Citazione:
Grande Mirco che con una guida pulita e senza esagerare porta a casa la vittoria meritata di 24 secondi su Zipeto Nicola :wink: Tripletta Losi nella finale B e 2 Losi Sul podio della finale A.........che macchine :wink::wink: Mi è dispiaciuto molto non correre......ma avevo un cl7b in rodaggio montato sulla losi 1.0 e la 2.0 ancora da "slegare" con il cl7b che deve correre ancora un'intera stagione di gare tra UISP in F1 e Trofeo piste toscane ....... Mirco nota che "modestamente" hai vinto con la mia carena (che ti ho regalato) e con questo, insieme a Vincenzo (Vincitore della finale A) mi hai fatto centrare l'obiettivo di miglior meccanico della giornata....centrando 2 vittorie su 2.....quindi un grazie anche a te :wink::wink: P.S= THO' HAI PRESO FINALMENTE UNA MACCHINA SERIA.........THO'........HAI VINTO !!! Risultati finali Finale B 1) Donno Mirco ---> Losi 8 2.0/Nova Px5/PMT STAR 2)Zipeto Nicola ---> Losi 8 1.0/Nova/ProLine Bow-Tie 3)Simeone Giuseppe ---> Losi 8 2.0/Max/ProLine Crime Fighter Finale A 1)Rizzo Vincenzo ---> Mugen mbx6/O.S Badbodel/ProLone Revolver 2)Pietrini Andrea ---> Losi 8 2.0/Sirio CL7B STI/n.d 3) Berti Danilo ---> Losi 8 2.0/O.S V-Spec/n.d |
complimenti :) |
a me le losi personalmente non piacciono. Sarà perchè la vendono gia montata come una roller (che lo è), sarà perchè da noi non vincono una mazza, sarà perchè ne ho avuta una tra le mani e non riuscivo a guidarla set up permettendo. Comunque bravo |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002