![]() |
vi prego aiutatemi Buanasera a tutti sono un povero ragazzo disperato che da tempo cerca invano di trovare dei negozi su internat per dei pezzi di ricambio di un automodello HPI TROPHY sono veramente scocciato al tal punto di pensare di comprare un altro automodello.... sapete darmi un link dove trovare dei pezzi di ricambio vi prego grazie |
Citazione:
|
ciao, prova qua, Modellismo Fioroni però devi telefonare molte cose non sono sul sito, se ce l'hanno te lo spediscono, buona fortuna. oppure vai nel sito della hpi e cerca i rivenditori nella tua zona o altrove basta che spediscono. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
In alternativa anche da Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories |
ecco qui.... in italia......... LIGHTNING TROPHY RTR BUGGY CLUB LEVEL |
grazie mille a tutti hon sentito che alcuni di voi hannop questa macchina come vi trovate? dovendo compratre un'altro automodello mi consigliate xray o crono ?magari la RS7 |
XRay senza dubbio, tra le due sicuro meglio. |
Guarda io con la trophy mi trovo molto bene... certo costa sempre 300 euro rtr ma è molto robusta....... si la xray l'ho vista e sembra veramente ben fatta cmq visto che ci sono ti passo anche l'ultimo link che uso per i ricambi :D ciao GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002