BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   vi prego aiutatemi (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/144699-vi-prego-aiutatemi.html)

gianluca83 30 agosto 09 21:41

vi prego aiutatemi

Buanasera a tutti
sono un povero ragazzo disperato che da tempo cerca invano di trovare dei negozi su internat per dei pezzi di ricambio di un automodello HPI TROPHY
sono veramente scocciato al tal punto di pensare di comprare un altro automodello....
sapete darmi un link dove trovare dei pezzi di ricambio
vi prego
grazie

MONSTER CEN ME 16 30 agosto 09 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca83 (Messaggio 1695137)
Buanasera a tutti
sono un povero ragazzo disperato che da tempo cerca invano di trovare dei negozi su internat per dei pezzi di ricambio di un automodello HPI TROPHY
sono veramente scocciato al tal punto di pensare di comprare un altro automodello....
vi prego
grazie

sticazzi quel modello li trovi anceh dai marocchini :) che pezzo ti serve?

OnRoadLive 30 agosto 09 23:11

ciao, prova qua, Modellismo Fioroni però devi telefonare molte cose non sono sul sito, se ce l'hanno te lo spediscono, buona fortuna.

oppure vai nel sito della hpi e cerca i rivenditori nella tua zona o altrove basta che spediscono.
ciao

IL GENERALE 30 agosto 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1695235)
sticazzi quel modello li trovi anceh dai marocchini :) che pezzo ti serve?

Allora trovali tu che sei tanto bravo:rolleyes: linka i tanti negozi che vendono i ricambi della TROPHI^_^

SAVYP 30 agosto 09 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca83 (Messaggio 1695137)
Buanasera a tutti
vi prego
grazie

Tranquillo, pure io ho quel modello ed acquisto da un anno tutti i pezzi da Modelsport UK . Nel giro di 7-8 gg arriva tutto.
In alternativa anche da
Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories

Alvatrio 31 agosto 09 22:03

ecco qui.... in italia......... LIGHTNING TROPHY RTR BUGGY CLUB LEVEL

gianluca83 31 agosto 09 22:59

grazie mille a tutti
hon sentito che alcuni di voi hannop questa macchina come vi trovate?
dovendo compratre un'altro automodello
mi consigliate xray o crono ?magari la RS7

Miccare 31 agosto 09 23:13

XRay senza dubbio, tra le due sicuro meglio.

R4istl!n.! 01 settembre 09 19:39

Guarda io con la trophy mi trovo molto bene... certo costa sempre 300 euro rtr ma è molto robusta....... si la xray l'ho vista e sembra veramente ben fatta

cmq visto che ci sono ti passo anche l'ultimo link che uso per i ricambi :D

ciao GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002