![]() |
consiglio su monster cen magnum nx buonasera tutti vorrei dei consigli sul monster cen magnum nx.come va?premetto che sto cercando un monster o un truggy che non costi molto.grazie a tutti |
Citazione:
|
avevi me16 che pretendi era un mezzo per cazzeggio il truggy e la buggy 1/8 della cen in america vanno tantissimo sono ottimi modelli molto robusti compreso il monster genesis in francia esiste un club di monster 1/8 ed hanno tutti il genesis,GST e gli fanno fare di tutto. |
si giusto il genesisi è una bomba....il cen 16 penoso...e se nn erro l avevi anche tu... scusate OT cmq forse un giorno vengo alla pista ma dobbiamo sentirci per sapere quando andate :) |
al momento non posso andarci in pista e sto pensando di vendermi la macchina perche' devo recuperare fondi per ripararmi la macchina 1/1 |
Citazione:
|
Citazione:
cosi non sporchiamo questo 3d |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ho trovato un revo usato dell anno scorso ben tenuto avrà 2-3 litri piu telecomando hitec aggressor gtx prezzo 500 euro.secondo voi come è? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002