BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   consiglio su monster cen magnum nx (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/144693-consiglio-su-monster-cen-magnum-nx.html)

psycomantis 30 agosto 09 20:36

consiglio su monster cen magnum nx

buonasera tutti vorrei dei consigli sul monster cen magnum nx.come va?premetto che sto cercando un monster o un truggy che non costi molto.grazie a tutti

MONSTER CEN ME 16 30 agosto 09 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 1695067)
buonasera tutti vorrei dei consigli sul monster cen magnum nx.come va?premetto che sto cercando un monster o un truggy che non costi molto.grazie a tutti

sarà ma io con quella marca ho fatto 1 anno e nn mi è mai piaciuta

morf 30 agosto 09 23:33

avevi me16 che pretendi era un mezzo per cazzeggio
il truggy e la buggy 1/8 della cen in america vanno tantissimo
sono ottimi modelli molto robusti compreso il monster genesis
in francia esiste un club di monster 1/8 ed hanno tutti il genesis,GST e gli fanno fare di tutto.

MONSTER CEN ME 16 31 agosto 09 10:29

si giusto il genesisi è una bomba....il cen 16 penoso...e se nn erro l avevi anche tu...
scusate OT cmq forse un giorno vengo alla pista ma dobbiamo sentirci per sapere quando andate :)

morf 31 agosto 09 12:18

al momento non posso andarci in pista e sto pensando di vendermi la macchina
perche' devo recuperare fondi per ripararmi la macchina 1/1

MONSTER CEN ME 16 31 agosto 09 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da morf (Messaggio 1695630)
al momento non posso andarci in pista e sto pensando di vendermi la macchina
perche' devo recuperare fondi per ripararmi la macchina 1/1

che buggy hai?????? che motore ecc?

morf 31 agosto 09 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1695640)
che buggy hai?????? che motore ecc?

ti ho mandato un mp
cosi non sporchiamo questo 3d

MONSTER CEN ME 16 31 agosto 09 12:55

Citazione:

prenditi un savage usato o l mta4

fabietto.lo-re 31 agosto 09 18:49

Citazione:

ciao, io sono il possesore di una cen talon( Lunica differenza dal magnum e la campana e le ruote). La macchina va benissimo , tiene bene la strada e velocina,e non crea grossi problemi di manuntenzione. Io sono riuscito a fare danno " per benino" solo una volta, ho perso il segnale e la macchina e andata a sbattere a tutta velocita a un gradino alto circa 30 cm, con circa 40 euro il modello era pronto a correre.Unico neo di questa macchina e che se vuoi ricambi devi fare un ordine minimo di 50 euro dal sito della scorpio ( se hai un venditore nella tua citta non hai bisogno di ordinare da scorpio) che e l'importatore autorizzato cen. Io ti dico di prenderla per una mia esperienza personale, perche e una macchina ben fatta e adatta per chi inizia. ciaooo

psycomantis 31 agosto 09 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto.lo-re (Messaggio 1696203)
ciao, io sono il possesore di una cen talon( Lunica differenza dal magnum e la campana e le ruote). La macchina va benissimo , tiene bene la strada e velocina,e non crea grossi problemi di manuntenzione. Io sono riuscito a fare danno " per benino" solo una volta, ho perso il segnale e la macchina e andata a sbattere a tutta velocita a un gradino alto circa 30 cm, con circa 40 euro il modello era pronto a correre.Unico neo di questa macchina e che se vuoi ricambi devi fare un ordine minimo di 50 euro dal sito della scorpio ( se hai un venditore nella tua citta non hai bisogno di ordinare da scorpio) che e l'importatore autorizzato cen. Io ti dico di prenderla per una mia esperienza personale, perche e una macchina ben fatta e adatta per chi inizia. ciaooo

ti ringrazio.
ho trovato un revo usato dell anno scorso ben tenuto avrà 2-3 litri piu telecomando hitec aggressor gtx prezzo 500 euro.secondo voi come è?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002