| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Percentuali Mischela?
Sto' acquistando una HPI TROPY 3.5 e volevo sapere se puo' andar bene come ho in mente di fare la miscela: 12% olio(elymix) 16% nitro 72% alcol ?????? L'olio elymix che e' quello che uso sugli elicotteri puo' andare bene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io al tuo posto un 2-3% di ricino lo metterei.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
A questo punto aggiungi un 9% di buon olio sintetico, un 20% di nitrometano e il 69% di alcool sei a posto. Non superare l'11% di olio(10% se e' tutto ricino.....ma te lo sconsiglio) , non serve a nulla se non per impastare lo scarico. Non aver paura del sintetico.....e' una cazzata che grippi
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi ogniuno fa come vuole. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
![]() So' per certo che il NIRO ad esempio corrode i cuscinetti se lasciato fermo un po' di tempo, ma del RICINO non so' niente e mi piacerebbe SAPERNE DI PIU'...Grazie e scusate se insisto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
e' una scemata.... l'olio sintetico forma un velo sulle componenti interne e le protegge, mentre l'olio di ricino no......impasta e basta lubrificando la meta'.
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sei quello che sei ma quando dici la verità te l'ho appoggio in pieno Ragazzi qui purtroppo Aduken ha ragione![]() | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima di scrivere cose non corrispondenti al vero documentati. Il ricino è il miglior lubrificante, ed è l'unico capace di mantenere le sue proprietà anche oltre i 40.000 giri, dove i normali oli sintetici non sono ancora in grado di arrivare. ilVolo.it -- Community • Lubrificazione con olio di ricino http://www.deagostiniedicola.it/imma...0-MotoTech.pdf Ultima modifica di Poldo111850 : 27 agosto 09 alle ore 23:18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |