BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   carburazione LRP S8BX rtr (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/144482-carburazione-lrp-s8bx-rtr.html)

R3N3GADE 28 agosto 09 15:11

carburazione LRP S8BX rtr
 
Ciao a tutti, son nuovo sia del modellismo a scoppio che del forum!

vorrei sapere se qualcuno che ha lo stesso mio modello puo' darmi qualche consiglio su come fare la carburazione.

grazie

Rinnegato.

MONSTER CEN ME 16 28 agosto 09 15:19

welcom :)
la carburazione è soggettiva da motore a motore....la casa produttrice, per citarne una la novarossi fornisce una carburazione diciamo grassa che faccia andare il motore in modo discreto....la casa dice quanti giri deve fare lo spillo del passaggio del massimo e della battuta...devi vedere nel manuale cosa dice in merito magari c'è scritto anche per il tuo

PapaII 28 agosto 09 15:39

errore
 
sekondo me ai sbagliato!! e stato un inutile spreco di soldi con gli stessi soldi potevi farti delle parti per 1 buon pc !! cmq komprati 1 kit e fttla elettrike visto ke sei NABBO e nn sai fare un ca... d modellismo!! :lol::icon_rofl

916f87 28 agosto 09 15:49

di bene in meglio...mi piaciono queste risposte...utenti che al primo post vogliono insegnare agli altri non solo di modellismo, ma anche di vita???
ma se R3N3GADE non fosse uno sf***to che passa tutto il giorno davanti al computer, perchè dovrebbe preferire all'acquisto di un bel modello da off un pc? saranno anche c****i suoi cosa prende....

tornando seri il modello da quello che si legge in giro sembra andare bene, almeno parlo per quello in kit, però sembra che come per l'rc8, l'rtr della lrp non si discosti di molto dal modello in kit, quindi posso presuppore che vada cmq bene.
Che problemi hai a livello di carburazione?

R3N3GADE 28 agosto 09 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da PapaII (Messaggio 1693053)
sekondo me ai sbagliato!! e stato un inutile spreco di soldi con gli stessi soldi potevi farti delle parti per 1 buon pc !! cmq komprati 1 kit e fttla elettrike visto ke sei NABBO e nn sai fare un ca... d modellismo!! :lol::icon_rofl

Ti sfido .. a battere il mio PC!

core I7 920
Mobo Asus p6t deluxe v2
ram 6gb dominator
vga zotac gtx 295

:icon_rofl

(eri ironico?)

R3N3GADE 28 agosto 09 15:57

a me servirebbe sapere più o meno quanti giri di vite dare.

PapaII 28 agosto 09 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da R3N3GADE (Messaggio 1693085)
Ti sfido .. a battere il mio PC!

core I7 920
Mobo Asus p6t deluxe v2
ram 6gb dominator
vga zotac gtx 295

:icon_rofl

(eri ironico?)

no, nn ero ironiko! cmq bel pc ma la makkina fa davvero skifo!!! fttela elettrika, kosta meno e va mejio. cosi almeno la migliori un po.

R3N3GADE 28 agosto 09 16:01

Visto che te si tanto bravo vien sistemarmea ti! che te me ste tacà! :lol:

916f87 28 agosto 09 16:01

di che vite parli? minimo miscela, massimo, battuta minimo?
in ogni caso per quel che riguarda le prime due trovi sicuramente tutto sul manuale del modello.
Non serve girarla come una trottola, prova ad accenderla e vedi cosa dice il motore, girare le viti a motore spento è come giocare alla ruolette russa se non hai i dati del costruttore.

PapaII 28 agosto 09 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da R3N3GADE (Messaggio 1693098)
Visto che te si tanto bravo vien sistemarmea ti! che te me ste tacà! :lol:

nn sai nemmeno parlare! kosa vuoi sapere d modellismo? nabbo -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002