BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mi Presento (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/144416-mi-presento.html)

francesco_89 27 agosto 09 20:00

Mi Presento
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi sembra giusto presentarmi, mi chiamo Francesco sono di Pescara e ho 20 anni.Mi piace tanto il modellismo dinamico ma purtroppo sono ancora un novellino nel senso che apparte qualche macchina elettrica comprata su ebay non ho avuto esperienze su macchine off-road a scoppio che sono quelle che mi piacciono di più.Ho visto che di esperti nel forum ce ne sono tanti quindi volevo chiedervi( visto che ho intenzione de prendere un monster truck) voi cosa mi consigliereste?Io non ci andrò sicuramente in pista mi piacerebbe avere un monster truck solo a livello amatoriale.Ho dato uno sguardo in giro e sinceramente i monster che mi piacciono di più sono: MAD FORCE della kyosho e TRAXXAS T-MAXX 3.3. Questi sono quelli che mi hanno colpito di più perchè dai video che ho guardato si impennano in partenza con grande facilità, poi sono proprio belli esteticamente per il resto non ne capisco nulla.Voi che dite?
Un saluto a tutti -Francesco-

Mr.Smile 27 agosto 09 20:11

ciao...e benvenuto sul forum!!!!
secondo me è molto meglio un traxxas revo 3.3 per tanti motivi..
1 è più leggero del T max e quindi più performante
2 si impenna molto di più..
3 tecnologicamente è il massimo
4 è più bello
5 fa cose che nessun altro monster è in grado di fare...
ecc......
sottolineo che è una mia opinione anche perchè io con traxxas mi sono trovato molto bene..:wink:
ciao.........

bagigio 27 agosto 09 20:45

Tra i due preferirei il traxxas, poi dipende quanto vuoi spendere...anche mta4 thunder tiger non è male...potente e robusto alla stesso tempo...

Miccare 27 agosto 09 21:30

Vedi intanto Passeri lì da voi che modelli ha, poi prendi in considerazione tutti gli eventuali modelli.

tarponauta 27 agosto 09 21:41

Guarda io sono un esperto di monster posseggo un mta4 s28 adesso mi prendero un revo 3.3 Dipende da quanti soldi vuoi spendere, l'mta4 lo trovi per 300 euro un ottimo monster per iniziare secondo me uno dei migliori per il revo costa 200 euri in piu' 520 se non sbaglio pero e' piu' resistente veloce ha l'ezzstarter concludendo e' fatto meglio.Pero se devi girare nei piazzali campi prati va piu' che bene mta4.

IL GENERALE 27 agosto 09 21:56

L'importante è che non prendi Kyosho....:rolleyes: in alternativa puoi acquistare questo: HPI Savage X SS 4.6 il n.1 dei monster:wink:

francesco_89 03 settembre 09 12:34

Facendo un giro su ebay ho trovato un pò di cose interessanti:
Traxxas T-MAXX nitro 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Automodello Traxxas T-Maxx T Maxx Monster Truck 1:8 3.3 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
monster truck raptor 4x4 con motore a scoppio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
HPI Savage XL Monster Truck con optionals RTR Racing su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002