![]() |
parere su questo motorello? 1 Allegato/i ciao ragazzi vorrei un vostro parere su questo motore che mi sono appena aggiudicato. e un sirio 2.1 5 travasi |
tu vuoi un parere......smontalo controllalo e dattelo tu un parere.....controlla la compressione e se fanno ancora i pezzi di ricambio.... i sirio nn mi son mai piaciuti a dirti la verità |
aiuto e impossibile che nessuno lo conosca! |
ah cmq....se è un .12 (12 pollici) è un 3 nn un 5 travasi.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl |
ma ancora non lai capita che ai preso una SOLA ? :uhm: |
Citazione:
|
una sola' una fregatura.. |
quell inserzione l avevo vista anche io :) cmq DONNO 6 un grande vedo che 6 esperto cavoli mi vorrei al tuo posto solo per aver girato tutti quei modelli :) |
e semplice.. lavori , fai solo sacrifici e alla fine compri tutto e ci giri . pero' tocca fare anche tante rinunce.. e non dico sul modellismo .. ma sul resto della vita. sicche non ti conviene |
i motori vanno comprati nuovi!!! puoi comprarlo usato solo se conosci bene chi lo vende in modo che puoi sputargli in faccia se ti fotte! comunque alcuni (pochi) hanno fatto affari. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002