Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 09, 12:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2009
Messaggi: 13
mi potreste dare un consiglio??? vi prego!!!

salve ragazzi sn nuovo di qui... inanzi tt complimenti per il forum molto molto bello e completo!!!

volevo chiedervi un consiglio......volevo farmi un buggy ho visto mp9 della kyosho ma costa veramente troppo.... volevo sapere cosa potevo acquistare con un buget di 400 euro (makkina motore e radiocomando,insomma rtr) pero volevo qualcosa per divertimi VERAMENTE.... aspetto con ansia le vostre risposte.....
AANDREAA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 13:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
ciao e inanzitutto benvenuto
con quel tanto trovi l hpi trofhy 3.5cc....ottimo, robusto e valido per neofiti...la carson specter...e siamo sui 250 euri....diciamo quelle meno care, ottime per divertirsi ma nn ad altissime prestazioni...salendo di prezzo trovi l'Inferno MP7.5 Sports III, il modello che ha fatto vincere 7 titoli mondiali e con 450 trovi usati modelli come la losi 8, la mbx5 che hanno più pezzi in carbonio e ergal quindi allegeriti e iniziano a essere atti a garette....bhè la mp9 è già un modello da gara ma nn la predi per meno di 850-900 euro....ma secondo me per iniziare va più che bene l hpi trofhy, trovi facilmente i ricambi e penso ti dia soddisfazioni...per esperienza personale diffida dei mezzi nn molto conosciuti e a buon prezzo xkè poi rischi di nn trovare i pezzi di ricambio e cmq i materiali sn magari scadenti...P.S. te lo dico xkè ho fatto l errore di prenderne uno di buggy da 150 motore radiocomando e elettronica compresi e mi trovo spesso nei guai con i pezzi di ricambio
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 16:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Vedi la Losi 8 RTR, costa un pochino di più, ma ha una bella dotazione, senza tralasciare il modello.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 18:08   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2009
Messaggi: 13
la losi e moooolto carina!!!!
altri modelli simile alla losi? ma come motore e radiocomando com'e'? l importante e che il motore spinga....
AANDREAA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 18:18   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
ciao io ti consiglio la thunder tiger eb4s2 costa 280 euro molto valida.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 19:44   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco95
 
Data registr.: 22-08-2009
Residenza: novafeltria
Messaggi: 235
se vuoi puoi dare un occhiata anche alla lrp s8 bx rtr abbastanza buona e più o meno costa 400 euro
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 20:47   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
eb4s2 costa 280 euri poi i restanti 120 te li spendi in mix roga20%
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 21:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Johnny25
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Pinerolo (TO)
Messaggi: 43
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
ciao e inanzitutto benvenuto
con quel tanto trovi l hpi trofhy 3.5cc....ottimo, robusto e valido per neofiti...la carson specter...e siamo sui 250 euri....diciamo quelle meno care, ottime per divertirsi ma nn ad altissime prestazioni...salendo di prezzo trovi l'Inferno MP7.5 Sports III, il modello che ha fatto vincere 7 titoli mondiali e con 450 trovi usati modelli come la losi 8, la mbx5 che hanno più pezzi in carbonio e ergal quindi allegeriti e iniziano a essere atti a garette....bhè la mp9 è già un modello da gara ma nn la predi per meno di 850-900 euro....ma secondo me per iniziare va più che bene l hpi trofhy, trovi facilmente i ricambi e penso ti dia soddisfazioni...per esperienza personale diffida dei mezzi nn molto conosciuti e a buon prezzo xkè poi rischi di nn trovare i pezzi di ricambio e cmq i materiali sn magari scadenti...P.S. te lo dico xkè ho fatto l errore di prenderne uno di buggy da 150 motore radiocomando e elettronica compresi e mi trovo spesso nei guai con i pezzi di ricambio
Guarda caso....... c'è ne è una in vendita come nuova nel mercatino!!
__________________
### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio
### Elicottero: E-Flite MCX S300
### Drone: Syma X5C-1
Johnny25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 22:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da AANDREAA Visualizza messaggio
la losi e moooolto carina!!!!
altri modelli simile alla losi? ma come motore e radiocomando com'e'? l importante e che il motore spinga....
Il radiocomando è lo spektrum in 2,4 Ghz, roba che da sola sta oltre 120€, il motore sinceramente non so, ma in rete trovi dei video del modello. Poi c' è l' avviatore che potrà essere riciclato in futuro così come radio e servi. Con quella ti puoi presentare in pista senza vergogna e fare anche qualche garetta del prosciutto, poi se vorrai iniziare qualcosa a livello più alto hai già buona parte della dotazione.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 22:19   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Prendi una TEAM MAGIC RTR, e con 350,00 euro te la cavila trovi da DM-MODEL, se ti interessa contattami in MP che ti do il telefono.
Il mezzo è questo:
Torna a elenco articoli
Successivo
Team Magic M8 JR RTR 1/8 Gas Buggy
ingrandisci
Team Magic M8 JR RTR 1/8 Gas Buggy
390,00EUR

Il kit comprende:

* modello completamente assemblato
* 4wd, tre differenziali
* radiocomando a volantino montato con servi
* carrozzeria verniciata e ritagliata
* gomme multipin incollate su cerchi neri con riempimento
* motore con avviamento a strappo e marmitta completa
* pacco batterie ricaricabile della riceventa
* flltro dell'aria completo
* alettone posteriore regolabile
* Manuale di istruzioni in Italiano scaricabile gratuitamente dal sito internet

La dotazione standard del modello è di alto livello, ogni dettaglio è studiato alla perfezione ed è stata applicata una cura particolare all'alloggiamento dei servocomandi in posizione sdraiata. E' una macchina davvero particolare che sin da una rapida occhiata appare subito molto robusta e ben concepita.

Utilizza cardani cvd, servocomandi High Torque, il tutto ad un prezzo molto interessante!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi mi puo dare un consiglio ?... alby45 Aeromodellismo Principianti 7 12 luglio 09 22:37
chi mi puo dare un consiglio ? per OS FX 91 alby45 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 09 marzo 08 13:33
Qualcuno Mi Puo Dare Un Consiglio? dema80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 27 febbraio 08 20:23
Chi mi sà dare un consiglio ... Khino Elimodellismo in Generale 14 10 luglio 06 11:11
mi potreste dare qualche info sui PIC? and729 Circuiti Elettronici 5 10 febbraio 06 19:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002