![]() |
RTR Nitro RS4 3 Evo Dopo tante indecisioni mi so preso la RTR Nitro RS4 3 Evo...cosa vene pare ??per incominciare non è male ... |
si non male... |
nessuna opinione? |
molto meglio la ts4n... quanto l'hai pagata? |
220euro scusa la ts4n e meglio ???non credo |
xkè la revo ha il collettore che fa un mazzo di curve giri e rigiri?? |
in poche parole? |
con quel collettore forse perdi in allungo...correggetemi se erro :P |
ma a voi non vi va bene nessuna macchina..non capisco riuscite a vedere solo le cose brutte i problemi caspita invece di farmi coraggio e di aiutarmi..va bè... |
a me la evo piace ed anche molto....e penso che per incominciare sia buona....per la ts4 la trovo troppo giocattolo e non mi piace la vedo spartana. Ovviamente è un mip modestissimo parere. Ciauzzz |
Ts4N non è che a noi non piace niente , ma ci hai chiesto consiglio su che auto potevi prenderti e dopo hai fatto di testa tua.se non sbaglio nessuno ha menzionato la hpi L'importante è che a te piaccia e ti dia soddisfazioni e cosa piu' importante che ti faccia divertire. a parer mio è molto meglio la ts4n perche' è gia completamente settabile da scatola mentre la hpi ti mette i leveraggi per la regolazione ruote in plastica pezzo unico e sei costretto a comprarteli. Monster forse ti stai confondendo con il modello da drift. questa è la evo http://www.hpieurope.com/graphics/ki...upclose/02.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
se noti la macchina da drift ha anche il motore spostato in avanti e il serbatoio e messo dietro |
e come mai? |
scusate ma drifttare non si può fare con qualsiasi macchina on road??:mumble: |
problemino perche la macchina accesa senza accelerare camina????sta al minimo...poi freno e si spegne??? |
rimane molto accelerata? togli il filtro aria e guarda la farfalla del carburatore e contemporaneamente frena, se si chiude la farfalla devi per prima cosa regolare il minimo meccanico dal radiocomando cioè devi chiudere e poi regoli il minimo meccanico dal carburatore e aprire un poco, dovresti vedere una semi luna di circa 1mm |
concordo con morf devi vedere una fessura di 0.8-1.0 mm che il venturi così fà passare il tanto di aspirazione neccessaria a tenere il motore in moto.... |
Citazione:
|
il motore come ti sembra? rimane un po' su di giri? se rimane su di giri possibile che sia magro o possibile che il minimo meccanico sia ancora troppo aperto. prova a chiuderlo ancora un po' e vedi come va altrimenti possbile che sei magro di minimo |
si e molto grasso e caccia un sacco di fumo...infatti quando non accelero cammina...e anche il fatto che se faccio 4 5 tiratelle finisce subito la benza ""!!!quela che avevo prima no oddioo!!!(ts4n gold) |
iul motore rimane su di giri o borbotta? se borbotta secondo me è la molla frizione troppo morbida se rimane su di giri chiudi ancora il minimo meccanico |
Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi.:wink: Senza acredine Filippo :) |
Citazione:
Straquotooooooooooooooooooooooooo!!! |
Citazione:
|
sapete indicarmi che prestazioni ha questa macchina? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002