BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   RTR Nitro RS4 3 Evo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/143713-rtr-nitro-rs4-3-evo.html)

TS4N GOLD 20 agosto 09 12:05

RTR Nitro RS4 3 Evo

Dopo tante indecisioni mi so preso la RTR Nitro RS4 3 Evo...cosa vene pare ??per incominciare non è male ...

InfernoGt 20 agosto 09 12:14

si non male...

TS4N GOLD 20 agosto 09 12:49

nessuna opinione?

morf 20 agosto 09 14:54

molto meglio la ts4n...
quanto l'hai pagata?

TS4N GOLD 20 agosto 09 15:06

220euro scusa la ts4n e meglio ???non credo

MONSTER CEN ME 16 20 agosto 09 15:09

xkè la revo ha il collettore che fa un mazzo di curve giri e rigiri??

TS4N GOLD 20 agosto 09 15:14

in poche parole?

MONSTER CEN ME 16 20 agosto 09 15:20

con quel collettore forse perdi in allungo...correggetemi se erro :P

TS4N GOLD 20 agosto 09 16:07

ma a voi non vi va bene nessuna macchina..non capisco riuscite a vedere solo le cose brutte i problemi caspita invece di farmi coraggio e di aiutarmi..va bè...

newbie 20 agosto 09 17:28

a me la evo piace ed anche molto....e penso che per incominciare sia buona....per la ts4 la trovo troppo giocattolo e non mi piace la vedo spartana.
Ovviamente è un mip modestissimo parere.

Ciauzzz

morf 20 agosto 09 17:52

Ts4N non è che a noi non piace niente , ma ci hai chiesto consiglio su che auto potevi prenderti e dopo hai fatto di testa tua.se non sbaglio nessuno ha menzionato la hpi
L'importante è che a te piaccia e ti dia soddisfazioni e cosa piu' importante che ti faccia divertire.
a parer mio è molto meglio la ts4n perche' è gia completamente settabile da scatola mentre la hpi ti mette i leveraggi per la regolazione ruote in plastica pezzo unico e sei costretto a comprarteli.

Monster forse ti stai confondendo con il modello da drift.
questa è la evo http://www.hpieurope.com/graphics/ki...upclose/02.jpg

kimp3 20 agosto 09 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da newbie (Messaggio 1684307)
a me la evo piace ed anche molto....e penso che per incominciare sia buona....per la ts4 la trovo troppo giocattolo e non mi piace la vedo spartana.
Ovviamente è un mip modestissimo parere.

Ciauzzz

concordo!:approved:

MONSTER CEN ME 16 21 agosto 09 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da morf (Messaggio 1684324)
Ts4N non è che a noi non piace niente , ma ci hai chiesto consiglio su che auto potevi prenderti e dopo hai fatto di testa tua.se non sbaglio nessuno ha menzionato la hpi
L'importante è che a te piaccia e ti dia soddisfazioni e cosa piu' importante che ti faccia divertire.
a parer mio è molto meglio la ts4n perche' è gia completamente settabile da scatola mentre la hpi ti mette i leveraggi per la regolazione ruote in plastica pezzo unico e sei costretto a comprarteli.

Monster forse ti stai confondendo con il modello da drift.
questa è la evo http://www.hpieurope.com/graphics/ki...upclose/02.jpg

giusto il modello drift ha il collettore stranissimo....come mai?

morf 21 agosto 09 15:30

se noti la macchina da drift ha anche il motore spostato in avanti e il serbatoio e messo dietro

MONSTER CEN ME 16 21 agosto 09 15:56

e come mai?

TS4N GOLD 21 agosto 09 17:51

scusate ma drifttare non si può fare con qualsiasi macchina on road??:mumble:

TS4N GOLD 21 agosto 09 21:53

problemino

perche la macchina accesa senza accelerare camina????sta al minimo...poi freno e si spegne???

morf 21 agosto 09 22:18

rimane molto accelerata?
togli il filtro aria e guarda la farfalla del carburatore e contemporaneamente frena, se si chiude la farfalla devi per prima cosa regolare il minimo meccanico dal radiocomando cioè devi chiudere e poi regoli il minimo meccanico dal carburatore e aprire un poco, dovresti vedere una semi luna di circa 1mm

MONSTER CEN ME 16 21 agosto 09 22:36

concordo con morf devi vedere una fessura di 0.8-1.0 mm che il venturi così fà passare il tanto di aspirazione neccessaria a tenere il motore in moto....

TS4N GOLD 21 agosto 09 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da morf (Messaggio 1685582)
rimane molto accelerata?
togli il filtro aria e guarda la farfalla del carburatore e contemporaneamente frena, se si chiude la farfalla devi per prima cosa regolare il minimo meccanico dal radiocomando cioè devi chiudere e poi regoli il minimo meccanico dal carburatore e aprire un poco, dovresti vedere una semi luna di circa 1mm

fatto adesso va un po meglio ma il problema resta ora più poco ma c'è ..Quando è ferma un pò cammina però una volta tirato il freno non lo fa più prima invece continuava....

morf 21 agosto 09 23:43

il motore come ti sembra? rimane un po' su di giri?

se rimane su di giri possibile che sia magro o possibile che il minimo meccanico sia ancora troppo aperto.
prova a chiuderlo ancora un po' e vedi come va
altrimenti possbile che sei magro di minimo

TS4N GOLD 22 agosto 09 11:23

si e molto grasso e caccia un sacco di fumo...infatti quando non accelero cammina...e anche il fatto che se faccio 4 5 tiratelle finisce subito la benza ""!!!quela che avevo prima no oddioo!!!(ts4n gold)

morf 22 agosto 09 18:43

iul motore rimane su di giri o borbotta?
se borbotta secondo me è la molla frizione troppo morbida
se rimane su di giri chiudi ancora il minimo meccanico

mugneto 23 agosto 09 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da fabietto.lo-re (Messaggio 1686909)
... cut ... Io non sono un grande esperto pero do consiglio a qualcuno, quando non sapete rispondere non fatelo, perche facendo cosi abbassate la qualita di questo bellissimo forum, invece di scrivere cretinate aspetate che chi a un po di esperienza in più risponda,perche dando risposte del cavolo si incasina la testa delle persone che hanno da poco appreso questa passione. E ricordate che secondo il tipo del consiglio ci sono in ballo anche i soldi. Leggete e informatevi prima. ( questo che sto scrivendo non e riferito alle risposte che avete dato a me, ma a certe risposte che si danno, nelle tante domande che soppratutto noi neofiti vi rivolgiamo.). Mi auguro di non avervi rotto le scatole pero e una cosa che ho notato da un po di tempo, pur di rispondere si danno risposte sbagliate. Comunque grazie a tuttie le persone che mi hanno agiutato.Non perdiamo la qualita del forum, saluto tutti gli utenti ciaoooo

Approfitto delle parole di Fabietto per esternare una sensazione personale.
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri .
Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente.
Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità.
Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum.
Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi.:wink:
Senza acredine
Filippo :)

D1skj0k3y 23 agosto 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1686949)
Approfitto delle parole di Fabietto per esternare una sensazione personale.
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri .
Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente.
Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità.
Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum.
Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi.:wink:
Senza acredine
Filippo :)

Straquotooooooooooooooooooooooooo!!!

TS4N GOLD 23 agosto 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da D1skj0k3y (Messaggio 1686957)
Straquotooooooooooooooooooooooooo!!!

azz adesso in questo istante l'ha detto :o:

tttfr 08 dicembre 09 02:54

sapete indicarmi che prestazioni ha questa macchina?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002