![]() |
Ts4N non è che a noi non piace niente , ma ci hai chiesto consiglio su che auto potevi prenderti e dopo hai fatto di testa tua.se non sbaglio nessuno ha menzionato la hpi L'importante è che a te piaccia e ti dia soddisfazioni e cosa piu' importante che ti faccia divertire. a parer mio è molto meglio la ts4n perche' è gia completamente settabile da scatola mentre la hpi ti mette i leveraggi per la regolazione ruote in plastica pezzo unico e sei costretto a comprarteli. Monster forse ti stai confondendo con il modello da drift. questa è la evo http://www.hpieurope.com/graphics/ki...upclose/02.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
se noti la macchina da drift ha anche il motore spostato in avanti e il serbatoio e messo dietro |
e come mai? |
scusate ma drifttare non si può fare con qualsiasi macchina on road??:mumble: |
problemino perche la macchina accesa senza accelerare camina????sta al minimo...poi freno e si spegne??? |
rimane molto accelerata? togli il filtro aria e guarda la farfalla del carburatore e contemporaneamente frena, se si chiude la farfalla devi per prima cosa regolare il minimo meccanico dal radiocomando cioè devi chiudere e poi regoli il minimo meccanico dal carburatore e aprire un poco, dovresti vedere una semi luna di circa 1mm |
concordo con morf devi vedere una fessura di 0.8-1.0 mm che il venturi così fà passare il tanto di aspirazione neccessaria a tenere il motore in moto.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002