| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
salve (scusate per la grammatica )l'ultima mia macchinetta una ts4 non ha fatto una buona fine ...lo rimasta per 2 giorni a mio padre a milano quando mela riportata era distrutta !!! ora per farsi perdonare mene vuole comprare un altra(il minimo) mi consigliate qualche macchina da pista facile da usare per uno non esperto e che si trovano pezzi facilmente...una che può competere sui i 250 max 260??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Riprendi quella , tanto hai un po di ricambi da utilizzare ,facci un po di pratica e poi quando avrai capito che la TS4N ti starà stretta avrai anche la ragione di acoltare i consigli proposti. Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
nn ti prendi nulla....rimani sempre sulle 1/10 con quel tanto oppure bvai sull usato in ottime condizioni e vai su pista 1/8 magari è meglio....quella che hai tu nn è pista è rally game, chiamata anche GT
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
QUOTO, riprenditi la ts4 ma la gold molto piu' performante delle versioni precedenti, io e i miei amici non abbiamo mai avuto problemi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
la fazer? ma quella kyosho tutta plastica compresa la trasmissione?? OH mamma io ti dico di scegliere tra la ts4n e la cen CT5 le ho avute entrambe e per me la ct5 è un pelo migliore fai conto che le 2 auto sono moolto simili |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi si vedrà.....posterò delle foto della macchina che mi prendo potrà essere ts4n gold o Team Magic G4JS ...non ho molti soldi da spende ....
__________________ ![]() Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,°conta quando la fai correre ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |