![]() |
Cosa ve ne pare ?? 1 Allegato/i LA mia nuova auto, a quasi tutti i pezzi in ergal è praticamente nuova ma la foto è scattata con un cell e purtroppo non rende |
complimeti !!!!:D |
Molto bella!!!:wink: |
Ho notato che se ne sente parlare poco per quanto sia un'auto di tutto rispetto , forse la TTiger EB4 S3 non va di moda ?? che ne penzate Va di più la Kyosho ? |
si la kyosho si......vedi c'è una marca per ogni modello...la hpi nn la batte nessuno in monster, la losi e la mugen come buggy e la kyosho più in pista.....è come i motori, per la pista vanno più i nova.....dipende poi da pista modello e set up |
in realtà non è proprio così...la hpi nel monster..losi e mugen( anche crono- campione nel 2007) ma al di sopra di tutti la kyosho con la mp9(tuttora campine) nell off....mz e blade nel rally...serpent e kyosho nel pista. |
si ho scordato la mp9 giusto:icon_rofl |
Citazione:
mi spieghi cosa ha vinto fin'ora l'mp9? |
Citazione:
La Kyosho in particolare da quando non corre più Kanai in alto livello non ha più vinto una mazza, ma ai pilotoni qualsiasi cosa gli mettete in mano dei modelli fascia alta, sanno farci uscire i tempi.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002