![]() |
Citazione:
|
quando dico arrammattausu mi capisci vero? :D:D |
Citazione:
:icon_rofl itta s'e' narendi mugneto :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
[QUOTE=THE KING;1681280][/b] come cassetta THE KING tu che hai negozio che mi dici?? |
nn posso crederci guardate quanto costa la mia cassetta starter box: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma è paradossale che nn parta il mio buggy 1/8 con un 3.5 cc chi mi può spiegare il xkè?? |
Credo che, viste tutte le pereipezzie che ai tentato, ti convenga prendere modello e avviatore, portartelo in pista e sperare di trovare qualcuno che ti sveli l'arcano dell'avviamento. |
Citazione:
|
Citazione:
per MORF: quindi sono accetto alla pista? |
Citazione:
se non hai fretta ne dobbiamo costruire una io e il mio gruppo a fine estate a terralba :rolleyes: |
monster devi chiedere a Murgeu ma se ne esiste gia una a terralba cosa ve ne fatte di 2?in piu' c'è quella di guspini... non conviene riunirvi tutti in una invece di stare separati in 3 piste a pochi kilometri l'una dall altra?non penso che siate tanti.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002