BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Oddio!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/142744-oddio.html)

Richy 12 agosto 09 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da streetfighter82 (Messaggio 1677393)
Esatto, non penso due canali bastino per una vera e propria auto, seppur automatica... almeno un terzo canale failsafe per il motore dev'esserci d'obbligo, già è pericolosa una 1:5 che parte per i fatti suoi, pensiamo una vera jeep ... bè almeno 3 sicuri sicuri un auto vera li deve avere.

cmq ripeto, preferisco salirci e guidarlo io un jeep in off eheh


Il fail è integrato di norma... non viaggia su un canale "a se"

Miccare 12 agosto 09 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 1677402)
miccare... ci prendi in giro? :mellow:

UN CANALE: STERZO SX DX
UN CANALE: GAS - DERIVAZIONE CENTRALINA ABS PER IL FRENO.

TOTALE: 2 CANALI.

ma Top Gear lo guardo solo io?

A quanto pare si, che ne so che passano sulla centralina, mica sono un tecnico, sono un appassionato di auto, ma non mi vado a cercare le puntate di top gear, preferisco le corse e non i test anche se pur fatti bene di Top, che rimane un bel programma.
Pensavo servisse fare un pressione meccanica sul pedale, non passare dalla centralina.

D1skj0k3y 12 agosto 09 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da RaffoBaffo (Messaggio 1674046)
Buongiorno a tutti!!! chi ha idea di che razza di robba sia questa, come sia stata costruita, e chi sia il fortunato propietario??????????

:o::blink::o::blink::o::wacko::shutup:

Fikissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:P:shutup:

BlackSheep 12 agosto 09 14:58

ho visto il video ora....sarà grande...ma non va un cazzzzo però èh...zero spunto...è una cosa inutile e ferma...

streetfighter82 12 agosto 09 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 1677404)
Il fail è integrato di norma... non viaggia su un canale "a se"

ah bè vero, c'è anche quello ... no perchè sulla mia baja posso attivarlo col 3 canale oppure è automatico per motivi d'elettronica (servi, ricezione segnale ecc....)

MONSTER CEN ME 16 12 agosto 09 16:08

concord con BlackSheep......inutile mezzo del ***** tra le 2 è meglio guidare la 1:1 radiocomandata...bastano 2 canali poi se vuoi mettere le 4 frecce o le frecce DX e SX aggiungi canali o nn le accendi ahahahah......e i finestrini nn li apri come pure il cofano e gli sportelli ahahahah:rolleyes::rolleyes::rolleyes::icon_rofl:i con_rofl:icon_rofl:lol::lol::lol:

acroC42 12 agosto 09 16:18

salve a tutti . io ho un cart rc 1:1 , fatto un po di tempo fa modificato per off road...!!!

RaffoBaffo 12 agosto 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da acroC42 (Messaggio 1677711)
salve a tutti . io ho un cart rc 1:1 , fatto un po di tempo fa modificato per off road...!!!

Buon Per Te!

MONSTER CEN ME 16 12 agosto 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da RaffoBaffo (Messaggio 1677826)
Buon Per Te!

che S T R O N Z O :P:P

RaffoBaffo 13 agosto 09 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1677896)
che S T R O N Z O :P:P

:shutup::icon_roflHAHAHA!!! lo so ma che volete farci mi risulta difficile che lui abbia davvero il mezzo da lui descritto! HAHAHA!:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002