BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Oddio!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/142744-oddio.html)

AlecsNova 08 agosto 09 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da RaffoBaffo (Messaggio 1674181)
uau! è fattibile? cioè il 60 di un kart entra in una FG? Cosa andrebbe modificato solo i buchi nel telaio per attacchi motore??? Poi come la vorresti fare stradale giusto? Illuminami sembra un bel progetto!

la mia mail è nicolìalessandro@tiscali.it.....ti dirò cosa mi frullava in testa...:icon_rofl

RaffoBaffo 08 agosto 09 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1674190)
la mia mail è nicolìalessandro@tiscali.it.....ti dirò cosa mi frullava in testa...:icon_rofl

ok ti aggiungo!

Miccare 08 agosto 09 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1674186)
....

un 100 da kart nn è grandissimo ed è sviluppato in altezza.....tutto il dento del modello è riempito dalla testa del motore.....e poi nn lo ha infilato....ha costruito il telaio attorno al motore.....però pensavo che un 100 fosse più brillante....magari nn lo tirava da fermo....da un punto di vista meccanico è una figata pazzesca

Ma su è esagerato e senza senso, a sto punto giro in kart :uhm:

Insomma lo ha messo in lungo, sdraiato, poi per la marmitta possibile vada bene una da 1/5?

Cesare de Robertis 08 agosto 09 14:30

Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale?:blink: Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!:twisted:

-----------------

RaffoBaffo 08 agosto 09 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1674225)
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale?:blink: Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!:twisted:

-----------------

Uau davvero esagerato sei! Cmq se lo vedessi vicino casa tua e ti servisse un fucile fammi sapere che telo presto io!

naftausa 08 agosto 09 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1674225)
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale?:blink: Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!:twisted:

-----------------

invece di apprezzare un vero modellista ( oggi la maggior parte di noi vive con i RTF RTR ready to.. tutto)

secondo me è un bell'oggetto, frutto di tanto lavoro, pazienza e dedizione.

è stato anche bravo visto il risultato....

complimenti al tipo..

AlecsNova 08 agosto 09 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1674219)
Ma su è esagerato e senza senso, a sto punto giro in kart :uhm:

Insomma lo ha messo in lungo, sdraiato, poi per la marmitta possibile vada bene una da 1/5?

il motore è in piedi!

Richy 08 agosto 09 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1674225)
Due palle... tutto questo spreco di mezzi tecnici e finanziari per fare su e giù come un deficiente, rompendo i coglioni al prossimo sulla strada di un centro residenziale?:blink: Al posto di uno dei suoi vicini già glielo avevo polverizzato col fucile a pallettoni!:twisted:

-----------------

invece che dire di pregevoli e indubbiamente signorili finti piloti benestanti che investono una trentina di migliaia di euro per farsi un bi-turbina da riproduzione per poi esibirlo con vanto al campo volo? Indubbiamente uno spreco anche lì, anche perché, nella maggior parte delle volte, codesti piccoli (?) leasing fanno dei buchi in terra talmente fondi che trovano il petrolio, ma sà... l'ego umano non ha prezzo! Con simpatia......,,...,,.,

Cesare de Robertis 08 agosto 09 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Richy (Messaggio 1674358)
invece che dire di pregevoli e indubbiamente signorili finti piloti benestanti che investono una trentina di migliaia di euro per farsi un bi-turbina da riproduzione per poi esibirlo con vanto al campo volo? Indubbiamente uno spreco anche lì, anche perché, nella maggior parte delle volte, codesti piccoli (?) leasing fanno dei buchi in terra talmente fondi che trovano il petrolio, ma sà... l'ego umano non ha prezzo! Con simpatia......,,...,,.,

Hai la codina di paglia? La mia osservazione non era rivolta all'automodello in sé, sul quale non ho proprio nulla da eccepire, ma all'impiego idiota (mi pare sia un fuoristrada, no?) e molesto che ne viene fatto nel video. Se qualcuno venisse a fare lo strunz con la turbina nel mio giardino, stai pur tranquillo che da vecchio democratico che non si è mai posto problemi razziali, una manciata di pallettoni la offrirei volentieri anche a lui.:P

----------------------------

streetfighter82 08 agosto 09 18:12

alla fine ogni passione ha il suo prezzo .....

io ho speso 50.000 euro, i risparmi di una vita, per uno studio di musica adibito unicamente a produzione (dato che sono un producer) e registrazione solo vocale, niente missaggi ne altro ... quindi, fate vobis ....

alla fine se il tipo li è felice ... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002