BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Picco P3 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/142493-picco-p3.html)

minello 05 agosto 09 17:06

Picco P3

salve a tutti ho questo motore nuovo e devo rodarlo. Sapete preventivamente dirmi quanti giri di max e min sono corretti per un funzionamento ottimale una volta rodato? Voglio vedere se sono giusto...

mantuaboy 06 agosto 09 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da minello (Messaggio 1670701)
salve a tutti ho questo motore nuovo e devo rodarlo. Sapete preventivamente dirmi quanti giri di max e min sono corretti per un funzionamento ottimale una volta rodato? Voglio vedere se sono giusto...

lo sai che la carburazione dipende da molti fattori vero?

magari fossero come i decespuliatori...

AlecsNova 06 agosto 09 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1671248)
lo sai che la carburazione dipende da molti fattori vero?

dai nn essere cattivo....in effetti le misure delle viti bigogna prenderle con le pinze...non tutti i motori sn uguali....anche se sono della stessa marca/serie

tu fai solo attenzione che sia a minimo che al massimo faccia fumo....poi si fa sempre in tempo a stringere

mantuaboy 06 agosto 09 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1671289)
dai nn essere cattivo....in effetti le misure delle viti bigogna prenderle con le pinze...non tutti i motori sn uguali....anche se sono della stessa marca/serie

tu fai solo attenzione che sia a minimo che al massimo faccia fumo....poi si fa sempre in tempo a stringere

oh non era per niente cattivo... riformuliamo la risposta:

lo sai che la carburazione dipende da molti fattori vero?:)

AlecsNova 06 agosto 09 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1671692)
oh non era per niente cattivo... riformuliamo la risposta:

lo sai che la carburazione dipende da molti fattori vero?:)

si io stavo scherzando avevo capito il senso ironico....:wink:
cmq ti conviene chiedere proprio alla picco tramite mail....e ti diranno avvita in fondo e svita di tot giri....ma se riesci a fare il rodaggio senza che si spenga poi ti basta poco per fare una carburazione buona

IL GENERALE 06 agosto 09 13:49

Personalmente:rolleyes:il PICCO P3 non lo prenderei proprio in considerazione.

BlackSheep 06 agosto 09 14:49

bah perche? io ce l'avevo come muletto ma non andava mica male eh...

mantuaboy 06 agosto 09 15:15

a volte se fa fumo vuol dire che sei talmente magro che stai fondendo le guarnizioni sai??!!:fiu:

AlecsNova 06 agosto 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1671860)
a volte se fa fumo vuol dire che sei talmente magro che stai fondendo le guarnizioni sai??!!:fiu:

che guarnizioni scusa???...

minello 06 agosto 09 16:12

bè ragazzi calma...
ho sempre lavorato con OS e sto mettendo a punto l'auto di un amico...era solo per avere un'idea di massima!
grazie lo stesso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002