![]() |
Picco P3 salve a tutti ho questo motore nuovo e devo rodarlo. Sapete preventivamente dirmi quanti giri di max e min sono corretti per un funzionamento ottimale una volta rodato? Voglio vedere se sono giusto... |
Citazione:
magari fossero come i decespuliatori... |
Citazione:
tu fai solo attenzione che sia a minimo che al massimo faccia fumo....poi si fa sempre in tempo a stringere |
Citazione:
lo sai che la carburazione dipende da molti fattori vero?:) magari fossero come i decespuliatori... |
Citazione:
cmq ti conviene chiedere proprio alla picco tramite mail....e ti diranno avvita in fondo e svita di tot giri....ma se riesci a fare il rodaggio senza che si spenga poi ti basta poco per fare una carburazione buona |
Personalmente:rolleyes:il PICCO P3 non lo prenderei proprio in considerazione. |
bah perche? io ce l'avevo come muletto ma non andava mica male eh... |
a volte se fa fumo vuol dire che sei talmente magro che stai fondendo le guarnizioni sai??!!:fiu: |
Citazione:
|
bè ragazzi calma... ho sempre lavorato con OS e sto mettendo a punto l'auto di un amico...era solo per avere un'idea di massima! grazie lo stesso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002