![]() |
non rimane accesa ciao a tutti, oggi mi si è presentato un problema. quando accendo la macchinina se tolgo l'accendicandela o se accellero si spegne e poi ho notato che esce dalla marmitta molta miscela, cosa può essere? non credo sia un problema di carburazione perchè me la carburata un mio amico.grazie. |
devi carburarla :wink: |
ieri andava oggi non va più. comunque devo ingrassare o smagrire? |
ieri è successo lo stesso a me. cambia la candela.ciao |
ok grazie. è possibile che cambiando la marmitta e poi rimettendogli quella originale la carburazione si è sballata? |
io non avevo cambiato la marmitta. ce l'avevo piuttosto magra e mi ha bruciato leggermente la candela e aveva gli stessi difetti che ha fatto la tua. ho cambiato la candela e l'ho ricarburata. comunque rivedila la carburazione dopo cambi marmitta.. ciao.. |
è stato sicuramente il fatto che cambiando la marmitta è variata la carburazione anche se , visto che il motore si spegne sei troppo grasso d carburazione... :lol: |
aveva scritto anche che dalla marmitta esce molta miscela è un po' grasso. |
Si, c' è talmente tanta miscela dentro che se togli lo scalda candela la candela si spegne. Io dopo aver cambiato marmitta ci ho messo ben 2 litri per carburarla ed ora devo anche aggiungere un rasamento :azz: |
ah ok grazie, con i vostri aiuti ho risolto il problema.ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002