![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
| Ho finito il motore
Ho una RC8 e avevo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
Se hai fatto 22 litri, vuol dire che come motore lo trovavi performante. Un detto dice, squadra vincente non si cambia... ![]()
__________________ Modelli in continua evoluzione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Io ne ho uno Vega, il 5 travasi, va benone, essendo economico stai dietro a motorazzi più blasonati e che costano il doppio, l' ho aperto e il mio non presenta particolari lavorazioni, ma l' Hurricane secondo me ne sa parecchio, peccato siano poco usati. Ho visto solo il primo Hurricane di girare, molto lineare. ![]() Io te lo ocnsiglio vivamente, poi il servizio della SPM è favoloso, per qualsiasi cosa 2 giorni e la trovi a casa, sempre disponibili per informazioni. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
Os l'ho visto girare e fantastico ma ho visto che costa 450 euro un po troppo direi . Per l'accopiamento nn intendo sostituirlo perche si e spezzato un cuscinetto e la biella e andata ed ha danneggiato l'albero e la biella quindi nn credo convenga , in effetti questo motore andava forte . il vega nn l'ho mai visto girare . P.s. qualcuno di voi abita nei dintorni di firenze? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
t iconsiglio un bel bp racing...... ottimi materiali. otimme prestazioni ma sopratutto ottimo il prezzo!!! io da quest'anno sono passato a bp e mi sono torvato immediatament ebene..... non mi danno nessun tipo di problema e durante la gara vanno fortissimo, ciaoooo
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
l'rb ha fatto questo di nuovo, secondo me è da provare, io ho già l's5 nuovo ed è veramente bello, giusto compromesso erogazione/prestazioni. Questo dovrebbe avere quel qualcosa in più che non guasta mai. Modellismo Fioroni |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finito il DH110 | albyone | Aeromodellismo Ventole Intubate | 20 | 17 luglio 09 01:20 |
ho finito il rodaggio! | maxlion | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 29 ottobre 08 15:52 |
whisper finito | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 25 | 18 gennaio 07 19:44 |
ho quasi finito ma... | Fithos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 maggio 05 02:35 |
AcroVolt Finito | cespe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 01 novembre 04 23:45 |