BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Ho finito il motore (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/141539-ho-finito-il-motore.html)

flydarker 27 luglio 09 16:31

Ho finito il motore
 
Ho una RC8 e avevo :( un novarossi .21 toro nero ma nn ha piu ( ci ho fatto circa 22 litri) quindi devo riprendere un motore nuovo vorrei provarne un altro diverso cosa mi consigliate (buget inferiore hai 350 euro)

uniko77 27 luglio 09 18:51

Escludi a priori la possibilità di sostituire l'accoppiamento?

Blue-T 27 luglio 09 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 1659985)
Escludi a priori la possibilità di sostituire l'accoppiamento?

Quoto in pieno!
Se hai fatto 22 litri, vuol dire che come motore lo trovavi performante.
Un detto dice, squadra vincente non si cambia...:fiu:

mantuaboy 27 luglio 09 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da Blue-T (Messaggio 1660007)
Quoto in pieno!
Se hai fatto 22 litri, vuol dire che come motore lo trovavi performante.
Un detto dice, squadra vincente non si cambia...:fiu:

conviene comprarlo nuovo,ora è l'accoppiamento, ora i cuscinetti alla fine conviene sul serio tutto intero

AlecsNova 27 luglio 09 21:21

direi o VEGA HURRICANE SPEED, oppure OS V SPEC.....l'urricane è un 7 travasi l'os 3 travasi....ho sentito che sono uno spettacolo...

Miccare 27 luglio 09 21:29

Io ne ho uno Vega, il 5 travasi, va benone, essendo economico stai dietro a motorazzi più blasonati e che costano il doppio, l' ho aperto e il mio non presenta particolari lavorazioni, ma l' Hurricane secondo me ne sa parecchio, peccato siano poco usati. Ho visto solo il primo Hurricane di girare, molto lineare.:wink:

Io te lo ocnsiglio vivamente, poi il servizio della SPM è favoloso, per qualsiasi cosa 2 giorni e la trovi a casa, sempre disponibili per informazioni.

flydarker 27 luglio 09 22:14

Os l'ho visto girare e fantastico ma ho visto che costa 450 euro un po troppo direi .
Per l'accopiamento nn intendo sostituirlo perche si e spezzato un cuscinetto e la biella e andata ed ha danneggiato l'albero e la biella quindi nn credo convenga , in effetti questo motore andava forte .
il vega nn l'ho mai visto girare .
P.s. qualcuno di voi abita nei dintorni di firenze?

FABIOSEIKI 14 agosto 09 18:18

t iconsiglio un bel bp racing...... ottimi materiali. otimme prestazioni ma sopratutto ottimo il prezzo!!! io da quest'anno sono passato a bp e mi sono torvato immediatament ebene..... non mi danno nessun tipo di problema e durante la gara vanno fortissimo, ciaoooo

Aduken 14 agosto 09 20:17

Io proverei un bel RB o Sirio (stando sui 5 travasi cosi' contieni il prezzo :wink:)

916f87 15 agosto 09 09:59

l'rb ha fatto questo di nuovo, secondo me è da provare, io ho già l's5 nuovo ed è veramente bello, giusto compromesso erogazione/prestazioni.
Questo dovrebbe avere quel qualcosa in più che non guasta mai.
Modellismo Fioroni


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002