Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 09, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2009
Messaggi: 2
nuovo iscritto

ciao a tutti mi sono appena registrato e sono un felice possessore di un savage x 4.6 Mi chiamo michele ed abito a grosseto..

Gia che ci sono colgo l'occasione per chiedervi una cosa, sono rimasto affascinato dalla potenza del motore del savage xl 5.9 cosi senza nemmeno informarmi per bene ho deciso di comprare il motore per montarlo sul mio 4.6...
Ho letto solo una descrizione che dice che puo essere montato sul 4.6 niente di specifico etc quindi mi chiedo avro fatto bene a prenderlo o mi ritrovero con un motore che non posso montare se qualcuno sa qualcosa oppure ha dei link ne sarei molto felice per l'aiuto

premetto ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare niente su questa discussione...

ciao a tuti saluti michele
Michele27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 20:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2009
Residenza: milano (arese)
Messaggi: 29
Immagini: 7
ciao e benvenuto, si anke io sono possessore di un savage 3.5 comprato a fbbraio di quest'anno, avevo scelto anche i il savage 4.6 solo per il rotostart e qualcos'altro meglio del 3.5; comunque hai fatto bene a montare quel motore ma ce ne sono di migliori
gianlombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 22:41   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Benvenuto Michele !

Dai una lettura a questo scritto per cortesia.
Grazie e buon forum !!
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 23:13   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2009
Messaggi: 2
Ciao di nuovo, ancora non l'ho montato l'ho preso su ebay quindi deve arrivare la cosa che piu mi preoccupa è che ho levato la frizione al mio 4.6 ma non riesco a togliere il volano cosi ho deciso di comprarlo uno hpi sperando che vada bene anche per il 5.9 nella descrizione c'era scritto volano per hpi e dalla foto sembrava uguale al mio ehehe speriamo bene colpa della mia maledetta fretta nel volere le cose subito cmq ho cercato qualche altro post e sembra che il motore sia compatibile con gli attacchi del 4.6 e cosi via.

Ps per montare un volano serve qualche conoscenza particolare? o chiave etc
grazie ancora michele

(alcuni mi hanno detto) che i motori originali ovvero quelli che trovi gia montati nei vari automodelli durano di piu anche se sono peggio in quanto a prestazione cosi ho optato per il 5.9 che mi sembrava un giusto compromesso tra durata e potenza tutto qua ;)
Michele27 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo iscritto falchetto68 Elimodellismo Principianti 15 22 ottobre 08 17:56
Nuovo iscritto SEA.WOLF Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 25 04 giugno 08 22:57
nuovo iscritto eliumantua Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 24 ottobre 07 15:08
Nuovo iscritto ac/dc Aeromodellismo Principianti 5 08 dicembre 05 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002