BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   acquisto nuovo buggy per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/141078-acquisto-nuovo-buggy-per-principiante.html)

murdoch83 23 luglio 09 01:53

acquisto nuovo buggy per principiante
 
Salve a tutti, sono interessato all'acuisto di un nuovo buggy.
Ho avuto la possibilita di avere a disposizione un Vh-x8, che quando parte e una bomba, ma da un sacco di problemi nel settaggio, in quanto a volte tiene il minimo e a volte parte al massimo dei giri.

Vorrei acquistare un buggy con motore piu facile da settare, in quanto non sono un grande esperto e non ho tanto tempo da dedicare.

Non voglio spendere molto, non piu di 200 inizialmente, ho visionato su qualche sito e sono dubbioso per questi modelli:
- GV Models Hunter RTR Buggy
- Automodello Ansmann Racing Virus RTR Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Sapreste indicarmi qualche altro modello o marca??.


Grazie anticipatamente.

baddy.82 23 luglio 09 13:15

ciao io da poco ho comprato una crono rs sport
il suo motore è estrmamente stabile nn si spegne mai facilissimo da carburare e non riscalda per nulla con benzina meccafuel al 15!!!!!
dopo un buon rodaggio va che è una bomba è un prodotto italiano(radiosistemi)questo è importante per i ricambi!!!!!!!e non è costosa!!!!
sono soddisfattissimo e te la consiglio!!!
RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli! dovrebbe averla ancora disponibile 249 euri!!!!!
ciaooooo

InfernoGt 23 luglio 09 16:55

allora hai tre possibilità:
1°- prendere un buon modello usato completo di tutto(una mugen, ottimi modelli)
2°-prenderti una team magic o una crono, dove spendi un pochino di più, ma l'affidabilità è garantita.