BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ts4n plus gold X rally 1:10 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/140932-ts4n-plus-gold-x-rally-1-10-a.html)

ciufolo 21 luglio 09 22:29

ts4n plus gold X rally 1:10
 
rafazzi,
un mio amico possiede una ts4n pagata 199 euri, e vuole utilizzarla per il rally game..io gli ho detto che sono ancora un princiapiante.. ed avrei chiesto qui in forum....lui mi ha chiesto: come posso trasformarla??

Miccare 22 luglio 09 12:10

In 1/10 il rallygame non esiste :wink:

Ora si trovano direttamente modelli appositi in scala 1/8, sennò si trasformano i buggy in quella categoria. Se vuole girare più tranquillo nei piazziali può alzare un po' la vettura da terra se possibile.

Ventresca 22 luglio 09 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1653859)
In 1/10 il rallygame non esiste :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1653859)
Ora si trovano direttamente modelli appositi in scala 1/8, sennò si trasformano i buggy in quella categoria. Se vuole girare più tranquillo nei piazziali può alzare un po' la vettura da terra se possibile.

diciamo che esisteva: prendi una thunder tiger ssr....

ciufolo 22 luglio 09 19:41

no, già la possiede.... ma di quanto potrebbe rialzarla?

Miccare 22 luglio 09 21:52

Bhè, non lo so, finquando ci riesce con i fori degli attacchi ammortizzatori, non gli conviene modificare e spenderci soldi sopra.:wink:

Sul topi dell' elettrico ho aperto una discussione sulle rally 1/10, però solo a pile :(.L' odore del nitrometano è un piacere che non abbandonerò mai.

:lol:

Ventresca 22 luglio 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1654646)
Bhè, non lo so, finquando ci riesce con i fori degli attacchi ammortizzatori, non gli conviene modificare e spenderci soldi sopra.:wink:

Sul topi dell' elettrico ho aperto una discussione sulle rally 1/10, però solo a pile :(.L' odore del nitrometano è un piacere che non abbandonerò mai.

:lol:

come non quotarti :unsure::unsure::unsure:

purtroppo c'è questa idiosincrasia comune nei confronti del rally con le 1:10, e anche quando si riesce a far accettare come idea la si concepisce solo come elettrico...

Sai che bello un motore a scoppio con rapporti corti che si fa un bel pò di curve su sterrato in derapata e qualche saliscendi congeniato appositamente....

Miccare 23 luglio 09 10:30

Si, ma di certo non puoi correrci dietro :D

Poi si riandrà a finire con le solite piste chiuse.

ciufolo 23 luglio 09 23:45

ma se mette le ruote più grosse? comuncue, é normale che rialzando[ammortizzatori] il modello la parte posteriore resti piu bassa?

Miccare 24 luglio 09 08:55

Ruote più grosse pere uno a dieci, a meno che prende quelle da Stadium Truck se ci vanno, non ce ne sono. Non è normale no, se gli ammortizzatori sono aggangiati agli stessi fori la macchina deve rimanere livellata.

ciufolo 25 luglio 09 00:01

nella tua è tutta a livello??? credi che devo dirgli al mio amico di portarla al negoziante????


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002