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Vecchio 25 luglio 09, 09:34   #11 (permalink)  Top
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Bhè, non lo so, finquando ci riesce con i fori degli attacchi ammortizzatori, non gli conviene modificare e spenderci soldi sopra

....
Ma la ts4n essendo a cinghia, non è l'ideale per il rally game... sai, con i sassolini liscia denti...

Comunque prima ho sentito parlare di coversione da buggy a rally... in cosa consiste?
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
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Vecchio 25 luglio 09, 11:24   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
nella tua è tutta a livello??? credi che devo dirgli al mio amico di portarla al negoziante????
Io non ne ho, ma basta che contolla che gli ammortizzatori siano agganciati agli stessi fori sia devanti che dietro, attacco superiore ed inferiore.

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Ma la ts4n essendo a cinghia, non è l'ideale per il rally game... sai, con i sassolini liscia denti...

Comunque prima ho sentito parlare di coversione da buggy a rally... in cosa consiste?
Non lo so come facevano, prendavano il buggy, mettevano una piastra ammo anteriore e posteriore più bassa e intostavano gli ammortizzatori, colonnine nuove per la carrozza e via a girare sui piazzali, ma non per tutte era possibile (era perchè ormai i modelli rally game sono belli che studiati appositamente). Ora invece è nata una nuova categoria che consiste prendere il buggy, metterci le gomme da rally o altro e intostare gli ammo, ci fanno pure delle gare sempre su piazzale.
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Vecchio 25 luglio 09, 15:30   #13 (permalink)  Top
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Io non ne ho, ma basta che contolla che gli ammortizzatori siano agganciati agli stessi fori sia devanti che dietro, attacco superiore ed inferiore.



Non lo so come facevano, prendavano il buggy, mettevano una piastra ammo anteriore e posteriore più bassa e intostavano gli ammortizzatori, colonnine nuove per la carrozza e via a girare sui piazzali, ma non per tutte era possibile (era perchè ormai i modelli rally game sono belli che studiati appositamente). Ora invece è nata una nuova categoria che consiste prendere il buggy, metterci le gomme da rally o altro e intostare gli ammo, ci fanno pure delle gare sempre su piazzale.
si, sono agganciati agli stessi fori, ed é piú bassa
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Vecchio 25 luglio 09, 17:21   #14 (permalink)  Top
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la ts4n ha il telaio che presenta una scalanatura al centro che va per forza chiusa per evitare l'ingresso di sassi e polvere, inoltre la sezione posteriore del telaio stesso non è larga abbastanza da proteggere la trasmissione da eventuali detriti.

Ma di preciso su quale tipo di terreno vorreste girarci?
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Vecchio 25 luglio 09, 21:27   #15 (permalink)  Top
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Digli di mettere sulle molle degli ammortizzatori di dietro delle clip, quelle del precarico, magari si solleva .
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Vecchio 25 luglio 09, 21:40   #16 (permalink)  Top
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Io non ne ho, ma basta che contolla che gli ammortizzatori siano agganciati agli stessi fori sia devanti che dietro, attacco superiore ed inferiore.



Non lo so come facevano, prendavano il buggy, mettevano una piastra ammo anteriore e posteriore più bassa e intostavano gli ammortizzatori, colonnine nuove per la carrozza e via a girare sui piazzali, ma non per tutte era possibile (era perchè ormai i modelli rally game sono belli che studiati appositamente). Ora invece è nata una nuova categoria che consiste prendere il buggy, metterci le gomme da rally o altro e intostare gli ammo, ci fanno pure delle gare sempre su piazzale.


si chiama rally-cross--
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Vecchio 26 luglio 09, 01:12   #17 (permalink)  Top
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Digli di mettere sulle molle degli ammortizzatori di dietro delle clip, quelle del precarico, magari si solleva .
oggi l'ho vista io...
e ho visto che ci sono due clips ed è sempre bassa.. anche davantanti ci sono le clips

davanti una, dietro due
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Vecchio 26 luglio 09, 13:02   #18 (permalink)  Top
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Togli quelle davanti.

Per naftausa, si lo so come si chiama, era per spiegare detta anche rally out law.
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Vecchio 26 luglio 09, 23:26   #19 (permalink)  Top
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Togli quelle davanti.

Per naftausa, si lo so come si chiama, era per spiegare detta anche rally out law.
comunque oggi ha agito sui braccetti (vite)
ha svitato la vite...ti allego un link

..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n

nella sezione "consigli" c'è un articolo che spiega come settare la macchina per il parcheggio o piazzale
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Vecchio 27 luglio 09, 16:23   #20 (permalink)  Top
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sappi che ho in mente di trasformare anche io una touring 1:10 in una rally, solo che lo farò con una RK (penso pro).
Avevo preso in considerazione una ts4n ma mi sembra un pò troppo stradale per lo scopo,parlo in particolare della disposizione dei componenti sul telaio e della trasmissione e telaio non proprio propensi a tentare la strada della terra...


Ovviamente se riesci nell'intento documenta il tutto con foto e spiegazioni, visto che se la cosa dovesse rivelarsi fattibile tornerei volentieri indietro sulla mia strada (tanto fino a settembre non ho un euro per comprare nulla )
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