![]() |
O.S. v-spec 2 Ciao ragazzi,io ho una crono rs 03 tortorici limited edition e vorrei cambiare motore. Sui giornali stanno facendo una grande pubblicità al nuovo o.s. v-spec 2;ho girato su qualche sito,ma non ho trovato neanche uno che lo descriva per bene...e sopratutto quanto costa :P Voi sapete qualcosa di questo nuovo motore??? Ciao e grazie mille...:D |
E' sempre il vzb, con carburatore simile a quello dello speed (credo cambino solo i diametri intercambiabili sul venturi) e testa tutta perforata per migliorare il raffreddamento. Ora che ci penso non so se abbia anche i cuscinetti in ceramica o l'albero trattato in qualche modo...non credo però altrimenti somiglierebbe troppo allo speed...:uhm: |
Se intendi quello con logo Falcon o Bad model di diverso oltre alla testa dovrebbe solo differie per la lavorazione dei travasi alterali "la virgoletta" |
Insomma sarebbe una copia simile allo speed! Ho sentito dire in giro che va più forte anche del sirio kanai....è vero? |
Citazione:
Carburatore dello speed Cuscinetti ceramici Testa "particolare" con verniciatura perlacea....da paura |
Sicuramente pur avendo tutte queste buone caratteristiche non ha le prestazioni dello speed. |
Non può essere come lo speed, non avrebbe senso continuare a produrlo! Comunque già il vzb standard andava benone secondo me. Credo comunque che il sirio non sia a livello dello speed. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002