![]() |
guarnizioni scarico carter salve, post semplicissimo come posso ricavarmi delle guarnizioni per il mio carter e il collettore di scarico, che materiale posso usare? |
intendi quelle in silicone o quelle in carta? perchè potresti usare della buona carta forno, oppure passi da un rivenditore di ricambi per auto e ti fai dare un pò di carta per fare le guarnizioni, con 1 te ne fai cento......... se abiti a belluno vai da bellunocar a visome ciaooooo |
e la carta da forno, con i 200 gradi del motore non prende fuoco? |
ragazzi, mi potete aiutae, dove le compro? |
falla col tetra pack (per intenderci il cartoccio del latte)...funziona benissimo...B) |
Citazione:
|
ma d.... si capo, sono andato a comprare il guarnizioniere da bellunocar, ho fatto la guarnizione, ma non parte lo stessso, il motore è morto sepolto, distrutto, non ha compressione ,gira a vuoto, fra candela e pistone ci sono tantissimi millimetri... (ha fatto 15 litri senza mai cambiare un pezzo) ma adesso ho trovato una offerta abbastanza buona , lo compro nuovo di pacca, dato che il mio è tutto rotto, e stra arrugginito e bruciacchiato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002