![]() |
Consiglio motore GRP Rally Ragazzi come va questo motore? Facile da carburare? Visto che la grp ha fallito, i cuscinetti e la biella ci vanno bene i novarossi? |
UP...... :rolleyes::rolleyes: Sono proprio indeciso..... Sara una sola il GRP...??????? |
Mi sa che prendo il novarossi N21R7 a 160...... Oppure il novarossi N21B09 a 110.... Che ne dite? Ho l'inferno GT con 2 marce!!!! |
ecco, bravo... un bel Nova e ti togli la paura. Cmunque no, su un GRP (adesso estinta) non montano pezzi Nova...e ci mancherebbe ancora! :wink: ciao! |
Citazione:
Che marmitta ci monto sul N21R7???? Va bene quella Schepis Model per 1/8 Rally su ebay? |
Ciao, se compri il nova n21r7 fammi sapere come va . Voglio vedere se si trova un buon motore a prezzo onesto. ciao |
il grp è un motore bello, facilissimo da carburare, ha bassi da vendere, come l'allungo. non lo conosco in quanto l'ho da 3 litri ma per ora è molto buono. Voto: 8 |
ciao. Si la marmittta può andare. Mi raccomando... prendi il Nova e non il GRP .. non trovi più ricambi a meno di non saccheggiare le cantine di qualche negozio. ciao! |
Citazione:
|
Visto che il motore lo monto su una macchina con 2 marce, va bene lo stesso se ci monto un efra da off-road? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002