![]() |
l'olio di ricino, va bene anche per lubrificare il motore quando non lo si deve utilizzare per molto tempo?? |
di solito quando devo tener fermo il motore metto after run , se l'ho smontato e pulito dopo per rimontarlo uso olio di vasellina non credo vada bene l'olio di ricino meglio olio di vasellina che non lascia residui. |
e si può acquistare sempre in farmacia? come lo lubrifichi il motore? bastano un paio di gocce da sopra la testata? ciao grazie... |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Magu!!! Io ho usato l'olio di ricino degommato (quello per fare la miscela per intenderci) va bene lo stesso? |
penso di no perche se non ricordo male l'olio di ricino tende ad asciugarsi non ne sono molto sicuro fai prima a prenderti l'olio di vasellina costa una cazzata e non asciuga. |
ciao ragazzi..ma è necessario smontarlo per forza il motore, o basterebbe versare un siringa da sopra la testa di olio di vasellina? grazie ciao... |
dipende dai casi, io uso le buggy 1/8 e ogni volta che uso la macchina smonto completamente il motore perche' puo' capitare che ci entri qualche cosa quando cambi la candela etc etc in piu' ogni tanto conviene contollare le parti del motore. mentre per onroad becca meno sporcizia rispetto offroad |
Citazione:
|
Citazione:
ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002