![]() |
Consiglio starter box off-road Team Orion Pro a 69 euro e' ok? Ciao, D. |
non lo conosco ma la marca è affidabile. ha uno o due motori? è solo da off oppure puoi girare la "gommona" ed avviare anche le onroad? io ho il thunder tiger e mi trovo benone. Q world anche ottimi. ciaoo |
Citazione:
Ciao, D. |
ok. che motori ha su? due da 550? non conosco quella cassettina lì ma spero che la orion abbia messo due bei motori perchè altrimenti al primo rodaggio di un motore cazzuto sei a piedi! ciaoooo |
Io utilizzo la cassetta della mantua model, all'interno c'e' un motore molto potente che collego alla batteria della mia macchina (spunto da 75 ah). In pratica potrei mettere in moto anche il.... titanic. Unica controindicazione e' che non puoi utilizzarla per modelli on road . |
Citazione:
Mi puoi dire per favore dove l'hai acquistata e a che prezzo ? |
L'ho acquistata in un negozio della mia citta' che poi pero' ha chiuso... Comunque se vai sul sito della mantua model nella sezione shop e vai sul cerca digitando " cassetta d'avviamento" la trovi, costa 125 pero' e' completa di alimentatore incorporato per la candela (una bella comodita'), ciao. |
Citazione:
|
quindi uno solo di motore, non ho mai visto starter con due motori da 775 |
quello della Himoto nuovo per 63 euro ha 2 motori 775 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002