![]() |
Problema Ciao a tutti, io ho un generis 46, da qualche giorno quando si scalda aumenta il minimo, ma sembra ke prende aria, ma da dove? Come risolvo? Grazie a tutti! |
Le infiltrazioni d'aria, dannose per la carburazione, possono generarsi nelle parti posticce del motore quali; la sede del carburatore che non chiude bene nel carter, prova a sigillare con 5minuti o silicone, La valvola farfalla che à gioco ed il gommino a soffietto non chiude bene, il tappoo motore che fà passare aria (in certi motori le due viti superiori sono passanti), l'albero motore che à troppo gioco nel carter acquisito dall'uso con cuscinetti troppo consumati o dall'aspirazione di aria polverosa a causa di filtro inefficente. |
oppure semplicemente smagrisce la carburazione. Controlla per sicurezza tutto come ha detto magu e se non c'è niente è un problema di carburazione, candela o miscela |
niente ragazzi, lo fa sempre... |
Citazione:
|
quando si scalda, ma sembra che aspiri, perche diventa magro |
prova ad ingrasre un po la carburazione |
già fatto, non cambia nulla... |
ho anche sigillato il carter e il carburatore, ma la storia non cambia... |
non è che il filtro dell'aria è montato male??oppure la testata o il sottotesta non è siggillato bene??o entra aria da dovesi avvita la candela??:wacko::unsure::wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002