BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   mugen mrx-4R (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/136444-mugen-mrx-4r.html)

enzomrx-4x 13 giugno 09 21:08

mugen mrx-4R
 
Salve, avrei una domanda e spero qualcuno possa aiutarmi:
La mia mrx-4R quando va in rettilineo nel cambio tra 1 e2da scatta a volte verso sinistra uno m´ha detto di pulire l´unidirezionale ant., l´ho fatto ma non e´cambiato nulla. Sapete voi cosa succede?

mantuaboy 13 giugno 09 22:23

Dovrebbe farlo anche in partenza da ferma teoricamente. Controlla la simmetria di braccetti e ammortizzatori, quasi sicuramente è quello. Poi possono essere anche le gomme, oppure che i cardani di sx sono un po frenati ma ne dubito.

enzomrx-4x 14 giugno 09 01:47

Simmetria, braccetti e set-up 100% OK; il problema è che il mio amico pensa che l' unidirezionale sia sporco quindi non lavora contemporaneamente su tutte e due le ruote ma inizia un 1000simo prima a sinistra. Può essere vero?
Cosa c'è dentro questo pezzo; una gabbia rulli o è vuoto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002