![]() |
Aiuto..non ci capisco piu niente.. Ho un buggy . motore 3,5 .... fino a qualche giorno fa andava tutto bene.....carburazione ottima. Poi tutto un tratto , impazzisce... mi si spenge appena tolgo lo scaldacandele. provo a cambiare candela ,pensando si fosse rovinato il filetto. per i primo 10/ 15 minuti tutto ok, poi il motore inizia a perdere colpi , si spegne. penso che sia scarburata......ma non è così. insomma....non so piu che fare......... |
Citazione:
|
mi sa che sono andati tutti a Oxxano, o a dormire presto, o a caricare\preparare l'auto per andarci domattina... Ti tocchera' riprovarci lunedi...:lol: -il problema ti si e' mica presentato dopo aver sostituito la (prima volta) la candela ? -che vuol dire 'impazzisce' ? e comunque non e' che con le candele bisognerebbe giocarci cosi' (male) e spesso... (rischi di rovinare per davvero la filettatura...) |
Citazione:
grazie dell'interessamento. quando parlo di fileto mi riferisco al filetto metallico della candela , non della filettatura della testa. impazzisce: che per 5 inuti tutto bene , poi si spegne , se provo a rimetterla in oto rimane accesa solo con lo scaldacandela inserito.... |
se intendi che il filetto della candela è schiacciato c'è troppa compressione e devi aggiungere un rasamento.... |
così,giusto per dire?? quanto litri ha??? cuscinetto finito???? se hai dai 7-8 litri in su al 99% è il cuscinetto ciao alla proxima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002