![]() |
codice ricambi??? ciao raga qualcuno sa dirmi dove posso trovore il codice di alcuni ricambi per il mio monster ssk v1 in giro ho trovato solo quello del v2 ma il differenziale che poi è quello che serve a me è diverso!!!!!! grazie anticipatamente per l'aiuto!!!! |
|
non so come ringraziarti!!!!!!!!!! anche se io nn l'ho trovato quando l'ho cercato!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
grazie vipera !!!!!!! come sempredisponibile ad aiutarmi!!! |
ma non penso che vuoi comprare i pezzi su internet , devi solo comunicare al venditore il codice x farti ordinare il differenziale vero? |
Citazione:
poi se ha il sit internet ancora meglio ... comunque in campania se ne trovano ... comunque lo vende anche quello a secondigliano ... il v1 lo tiene.. se non mi sbaglio è quello 1/18 se si lo ha .. e ha anche i ricambi... basta chiamare... p.s. baddy che ci siamo affare se non ci aiutimo?:P |
si si infatti volevo comunicarlo al negozio!!!!!! grazie mille ancora per kl tuo prezioso aiuto!!! sono alle prime armi ma spero in futuro di poter essere anche io utile a qualcuno!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002