BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Per chi vuole ridere,,,,,,,legga pure quà (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/135626-per-chi-vuole-ridere-legga-pure-qua.html)

OnRoadLive 07 giugno 09 01:06

Per chi vuole ridere,,,,,,,legga pure quà
 
Ragazzi sono semplicemente allibito di come ha risposto questo utente!!! mentre ero al pc appunto leggendo questo commento si è avvicinat amia nipote che va in 4 elementare e leggendo si è messa a ridere!!!!!........ anch'io ridevo ma la cosa è molto triste, io non capisco se è veramente così o lo fa di proposito?
Oltre agli errori veramente eclatanti non si capisce nemmeno cosa stia dicendo.......:D:D:D:D:D:D

ECCO LA CITAZIONE DEL POETA...........:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

allora.. per fattore personale.. la ranner , la bandirei dal mercato !

pero e 1 mia cosa privata .. sicche sorvoliamo .....


alllora.. 1

e normale che canbia subito colore.. la runner , va consevata nella borsa frigo !!!!
e quando la apri devi avere 5 sec e richiuderla e rimmeterla al fresco !!
molto fresco !!! ( sopratutto destate )

la ranner.. a poca vita.. sia la mix.. sia tifa canpa poco i motori e costa 1 booto sta sola di mix.....

allora.. si esatto tela detoriata !!!
pero se la usi il modello va ! funziona lostesso .. solo che pero .... oltre alla solita usura che fa cotesta miscella..... canbia solo che ti usura di piu il motore
dalla solita stessa usura da miscella non deteriorata

cioe
la tua mix usura i motori .... pero avendo canbiato il colore... canbia che usura un pelo di piu i motori . tutto qua.. sicche usura per usura.. a te la scelta !!!

bisco_88 07 giugno 09 09:32

lo voglio vedere dal vivo questo qui!!!!!! non vorrei essese il suo prof di italiano... ahahhah :lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

brizio_95 07 giugno 09 10:49

colui e mr. ***** (( si possono fare i nomi?? )):icon_rofl

Aduken 07 giugno 09 11:29

vediamo se indovino......DONNO? :icon_rofl

newyork 07 giugno 09 13:11

No, sono i fratelli treccani: eliumantua ed eliskyosho!

Per i nuovi del forum vi consiglio di fare una piccola ricerca e vi cappottate dalle risate

MiniG 07 giugno 09 16:00

MAMMAMIA che macello!

Ma come fanno questi a lavorare,spiegarsi,esprimersi per una qualunque cosa?Manco sanno scrivere,figurarsi sentirli parlare.Ve l'immaginate fare check in in un qualunque aeroporto estero con un tipo del genere in fila? Minimo tarda il volo!
Comunque,aldilà della grammatica,la sintassi è un concetto inesistente. . . meno male dalle mie parti il piu "gnurant" sa che " prima de parlà se tass" :icon_rofl

zanozaza 07 giugno 09 22:13

Azzardo un ipotese non è un italiano e ha usato un traduttore (almeno spero).

vipera95 07 giugno 09 23:10

DONNO???
ma scriveva meglio:icon_rofl:icon_rofl
secondo me quello che ha scritto manco ha finito le elementari
:icon_rofl:icon_rofl
iq intellettivo di 50:(

Traxxas 08 giugno 09 09:34

Citazione:

OnRoadLive Per chi vuole ridere,,,,,,,legga pure quà
Mi sembra strano che tua nipote non abbia riso anche di te," qua" si scrive senza accento, non voglio credere che sia stato un errore di battitura:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

OnRoadLive 08 giugno 09 12:03

Ciao fratello.........B) hai ragione stavo per essere contagiato......come dice Emilo Fede......che figura di M...A!!!!!! :D:D:lol:

Salutami Boscoreale ho un amico lì mio ex collega. Ciao.
e mi raccomando usa una buona miscella per il tuo automodelo a scioppio!!:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002