![]() |
differenziale ssk salve ragazzi scusate se disturbo ho bisogno di aiuto la mia ssk ha un problema al differenziale anteriore quando do gas sento che sgrana e la makkina nn cammina!!!! ho smontato ma sembra tt ok la trasmissione centrale è ok qualcuno puo consigliarmi dove guardare o cosa cambiare x nn cambiarlo tutto??? aiuto vi prego è la mia prima auto a scoppio e praticamente tra un problema ed un altro nn ci ho girato piu di 30 min. grazie mille |
smonta i differenziale e controlla tutti i denti di tutti gli ingranaggi ( compreso il pignone) vedrai che sicuramente qualche dente e spannato , altrimenti controlla se i grani dei bicchierini sono ben avvitati o se il bicchierino non balla , (lo so bene cosa stai passando con quella macchina ) |
grazie mille x l'aiuto i bichierini nono quelli che sporgono dalla scatola del differenziale giusto??? ancora grazie ciao |
la conosco questa macchina ci avevo fatto un pensirino tempo fa:wink: controlla la frizione se gira tutto a posto hai controllato i denti della corona? ho sentito che se le mangia in niente! |
purtroppo questa macchina non è un gran che!!!!!! la frizione gira!!!!!!!provo a rismontare il differenziale e a ricontrollare tutti gli ingranaggi!!!!!!! grazie a tutti per l'aiuto |
Citazione:
|
è un difetto di quel modello tieniti sempre qualche differenziale di scorta |
ciao serena grazie anche a te per il post!!!!!!!! è raro che una ragazza sia interessata a questo hobby!!!! complimenti!!!!!!!!!!1:D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002