![]() |
Gomme buaggy 1/8 per terra battuta Ciao a tuttu che gomme mi consigliate per la mia buggy 1/8 xray xb8 per pista con terra battuta, dove in tanti punti la terra e' arrida, con crepe e durissima. Le GRP cubic mescola B in un paio d'ore le ho praticamente finite, avete qualche modello da consigliarmi? |
Citazione:
|
Non vedo il link, conosco il sito che modello é ? |
Citazione:
|
Grazie quindi mi consigli le Ellegi Cosmic, e' strano come disegno e' adatto al tracciato da me descritto? Le gomme che invece ho finito in pochissimo tempo a che tracciato sono adatte? A grazie per l'aiuto :wink:. |
Citazione:
|
Citazione:
Noi in gara in questi casi usiamo: GRP CUBIC PMT MATRIX PMT Tyres - Pneumatico "Buggy 1:8" MATRIX Extra Morbido PROLINE HOLE SHOT Hole Shot 1:8 Buggy Tire From Pro-Line Racing AKA GRIDIRON Products - AKA - World Class Products by World Champions LE mescole le devi valutare in base a quanto sfrutti le gomme con lo stile di guida e alla durata della gara......:wink::wink: |
Citazione:
Le gomme da te postate durano di piu' rispetto alle Ellegi Cosmic? Ma in Italia queste gomme non si trovano? |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002