| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2009 Residenza: cosenza
| radiocomando per 1:8, quale scegliere ?
Ciao a tutti, torno a fare richiesta di info :p se volessi acquistare un radiocomando su cosa dovrei basare la mia scelta ? che significati hanno i vari termini tipo 2 canali 6 canali 9 canali ? quale radiocomando potrei acquistare per una semplice r/c 1:8 ? non ho intenzione di prendere altro modelli ne tanto meno elicotteri aerei o hovercraft ![]() mi serve un radiocomando semplice, ma allo stesso tempo PRECISO e FUNZIONALE, che differenze passano tra gli analogici e i digitali ? perchè alcuni hanno lo schermino e altri no ? che sono tutte quelle leve e interruttori quando per pilotare bastano le due leve principali ??? ecco alcuni esempi: SANWA RADIOCOMANDO SPACE PCM COMPUTER PERFETTA su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RADIOCOMANDO FUTABA MODELLISMO AUTO BARCA SCAFO AEREO S su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RADIOCOMANDO FUTABA 9 CH su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quale mi consigliate ? a che serve il valore dei KG sui servi e che tipo adottereste su una serpent 960 o una motonica P8.0R ? quanti ne servono ? le riceventi sono taglia unica o c'è da scegliere anche quella ? sto impazzendo, ho un sovraccarico di domande, datemi una mano |
| | |
| Bookmarks |
| |