![]() |
Citazione:
|
Allora mi sono informato e documentato. Il problema delle candele e' causato dal troppo gioco presente sui cuscinetti e sul piede di biella ormai troppo usurati (anche se apparentemente a me sembravano ancora accettabili). Pare che queste usure influiscano sul rapporto di compressione ( ecco perche' il filamento appariva schiacciato). Il cambio miscela , beh e' stata una coincidenza, pare che la miscela c'entri nulla. I ricambi non li trovero'e dovro' buttare il motore.... peccato. Su hobbyredaelli c'e' un bel sirio con cuscinetto in ceramica da rally completo di frizione e scarico da 319 , ormai ho deciso di prendere quello, ciao |
Mi sembra che qualcuno queste cose te le avesse gà suggerite il 19 maggio in almeno due post :rolleyes: I motori sirio con la nuova cuscinetteria ceramica hanno allungato notevolmente gli intervalli di manutenzione |
Citazione:
|
OK ..OK.. mi piace chi vuole accertarsi delle cose, già che ci siamo ...la parte di biella che si infila nell'albero, credo che sia questa che nel tuo caso à preso gioco, non si chiama piede, ma testa; il pede è quella parte che è dal lato pistone. |
mix ironia a me con il mio monster e capitato lo stesso ma l'inverso delle miscele io lo risolto che compro la roga e basta tu invece potresti comprarla online |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002