![]() |
Mi hanno regalato un MTA4 SLEDGE HAMMER S50, che ne pensate? ..qualche volta Babbo Natale, passa anche a MAGGIO :) Io sono stato uno dei fortunati a ricevere in regalo questo monster truck Adesso è in salotto, sul tavolo..Attende di essere svezzato http://i17.servimg.com/u/f17/11/21/05/43/100_1425.jpg 1) Che ne pensate? E' valido? 2) Consigli? Suggerimenti? Spero che mi dia delle soddisfazioni..Ditemi un pò ragazzi, ci tengo ai vostri commenti:wink: |
il modello è una tra i migliori in commercio. Motore da 8.2, credo tu lo sappia. Fai un bel rodaggio, direi miscela al 16-20 di nitro e 10 olio (se sei abituato con quelle degli eli) e poi divertiti. Di ricambi ne trovi ovunque, e se hai bisogno chiedi:) ciaoo |
Si si, il problema è che ho anche altri 2 savage.... uno di essi, full upgrade con motore OS..:D Chissà che ne farò di questo..boh! |
penso che hai 1 bel c/// :lol: complimenti molto bella B) |
Citazione:
comunque credo sia equivalente agli altri, sicuramente hai un motore piu aggressivo, l'unica differenza ps: sono sempre disponibile per il regalo^_^ |
Citazione:
Se me l'avevi chiesto un'altra volta, magari te lo davo.. Me lo tengo, ci monto sopra il regolatore per le LIPO e mi tengo..il savage super upgradato con l'OS... vendo il savage originale.. peccato xkè è quello che uso di più ma d'altro canto non vedo logica nel tenere un mezzo che rispetto agli altri due "fa un pò cahà" bene bene..così io ho i 2 mezzi monster truck più cattivi e potenti sul mercato eh? B) |
ma secondo me il modello nn è molto valido. mi hanno detto che si scarbura ogni 30 minuti e pre i salti è pessimo. il revo 3.3 5308 regna....... |
Citazione:
|
Citazione:
Se hai altri chiarimenti...a disposizione!!! ciao |
Citazione:
Qual'è il problema! A me la miscela al 25 non mi manca...Io ho talmente tanti elicotteri da riempire un appartamento di 140mq...Fidatevi^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002