BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Mi hanno regalato un MTA4 SLEDGE HAMMER S50, che ne pensate? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/132999-mi-hanno-regalato-un-mta4-sledge-hammer-s50-che-ne-pensate.html)

AlexxZeta 15 maggio 09 13:52

Mi hanno regalato un MTA4 SLEDGE HAMMER S50, che ne pensate?

..qualche volta Babbo Natale, passa anche a MAGGIO :)

Io sono stato uno dei fortunati a ricevere in regalo questo monster truck
Adesso è in salotto, sul tavolo..Attende di essere svezzato

http://i17.servimg.com/u/f17/11/21/05/43/100_1425.jpg

1) Che ne pensate? E' valido?
2) Consigli? Suggerimenti?

Spero che mi dia delle soddisfazioni..Ditemi un pò ragazzi, ci tengo ai vostri commenti:wink:

mantuaboy 15 maggio 09 15:10

il modello è una tra i migliori in commercio. Motore da 8.2, credo tu lo sappia. Fai un bel rodaggio, direi miscela al 16-20 di nitro e 10 olio (se sei abituato con quelle degli eli) e poi divertiti. Di ricambi ne trovi ovunque, e se hai bisogno chiedi:)

ciaoo

AlexxZeta 15 maggio 09 15:29

Si si, il problema è che ho anche altri 2 savage....

uno di essi, full upgrade con motore OS..:D Chissà che ne farò di questo..boh!

rollin colin 15 maggio 09 15:32

penso che hai 1 bel c/// :lol:

complimenti molto bella B)

mantuaboy 15 maggio 09 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1555571)
Si si, il problema è che ho anche altri 2 savage....

uno di essi, full upgrade con motore OS..:D Chissà che ne farò di questo..boh!

se proprio vuoi puoi regalarmelo:wink:

comunque credo sia equivalente agli altri, sicuramente hai un motore piu aggressivo, l'unica differenza

ps: sono sempre disponibile per il regalo^_^

AlexxZeta 15 maggio 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1555650)

ps: sono sempre disponibile per il regalo^_^

No, mi dispiace, oggi mi sento più egoista del solito

Se me l'avevi chiesto un'altra volta, magari te lo davo..

Me lo tengo, ci monto sopra il regolatore per le LIPO e mi tengo..il savage super upgradato con l'OS...

vendo il savage originale.. peccato xkè è quello che uso di più ma d'altro canto non vedo logica nel tenere un mezzo che rispetto agli altri due "fa un pò cahà"

bene bene..così io ho i 2 mezzi monster truck più cattivi e potenti sul mercato eh? B)

gian 23 15 maggio 09 18:16

ma secondo me il modello nn è molto valido. mi hanno detto che si scarbura ogni 30 minuti e pre i salti è pessimo. il revo 3.3 5308 regna.......

kimp3 15 maggio 09 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da gian 23 (Messaggio 1555857)
ma secondo me il modello nn è molto valido. mi hanno detto che si scarbura ogni 30 minuti e pre i salti è pessimo. il revo 3.3 5308 regna.......

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl

dados85 15 maggio 09 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1555388)
..qualche volta Babbo Natale, passa anche a MAGGIO :)

Io sono stato uno dei fortunati a ricevere in regalo questo monster truck
Adesso è in salotto, sul tavolo..Attende di essere svezzato

http://i17.servimg.com/u/f17/11/21/05/43/100_1425.jpg

1) Che ne pensate? E' valido?
2) Consigli? Suggerimenti?

Spero che mi dia delle soddisfazioni..Ditemi un pò ragazzi, ci tengo ai vostri commenti:wink:

Qui penso di essere molto informato perchè nel nostro team c'è un ragazzo che c'e la!!allora innanzitutto a differenza dell's28 il tuo ha un motore da 8.2 che nasce per l'elimodollismo adattato alla macchina!!!una ciofeca....:wacko: se vuoi un consiglio,dopo avere sbiellato e diventati scemi a carburare il motore, se vuoi fare il rodaggio al 16 con quindi un po più di olio ok!(se le compri gia fatte le miscele ovviamente) se le fai te o comunque successivamente usa e rifai il rodaggio con la nitro al 25 perchè se no diventa ingestibile la situazione....dopo aver chiamato perfino il distributore italiano di thunder thigher(non faccio nomi) dove diceva di usare la mix al 16, non ci saltavamo fuori..abbiamo ascoltato un negoziante della nostra zona che ci ha dato la primix al 25 è cambiato tutto!!!

Se hai altri chiarimenti...a disposizione!!!
ciao

AlexxZeta 15 maggio 09 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da dados85 (Messaggio 1556078)
Qui penso di essere molto informato perchè nel nostro team c'è un ragazzo che c'e la!!allora innanzitutto a differenza dell's28 il tuo ha un motore da 8.2 che nasce per l'elimodollismo

Beh, allora quì abbiamo un elicottero su 4 ruote:lol:
Qual'è il problema! A me la miscela al 25 non mi manca...Io ho talmente tanti elicotteri da riempire un appartamento di 140mq...Fidatevi^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002