Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Messaggi: 33
Neofita: che modello comprare? Marche-prezzi?

Salve a tutti.
Incuriosito da una recente esperienza con un modello elettrico starei meditando il possibile acquisto di un modello a scoppio.
Siccome sono un neofita, sono al totale oscuro anche delle marche migliori e di quelle per i pezzi di ricambio. Percui, quali sono le marche più conosciute ed affidabili? L'unica che conosco è la kyosho.

Sinceramente nn so su cosa orientarmi, preferirei una off-road, tipo buggy. Eppoi, una RTR o una un pò più "richiedente"?

Avrei buttato l'occhio sulla Kyosho Inferno Mp 7.5 RTR: è un modello poi upgradabile a livello della Mp9? oppur occorre prendere subito quest'ultima? Prezzi?
Eventualmente altre marche con modelli simili e/o migliori?

Le non RTR, sono tutte da montare?

Se gentilmente qualcuno mi facesse un elenchino di modelli con marche e prezzi, link.

E poi ne avrei da domandare.. Per ora basta così però!
Grazie!
Lothianis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 19:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
è un modello poi upgradabile a livello della Mp9?
NO!

Citazione:
Le non RTR, sono tutte da montare?
Che io sappia sì però so che la HoBao 8-8,5 è montata all'80% e la Losi race roller al 99%
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 20:31   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lothianis Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Incuriosito da una recente esperienza con un modello elettrico starei meditando il possibile acquisto di un modello a scoppio.