Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Messaggi: 33
Neofita: che modello comprare? Marche-prezzi?

Salve a tutti.
Incuriosito da una recente esperienza con un modello elettrico starei meditando il possibile acquisto di un modello a scoppio.
Siccome sono un neofita, sono al totale oscuro anche delle marche migliori e di quelle per i pezzi di ricambio. Percui, quali sono le marche più conosciute ed affidabili? L'unica che conosco è la kyosho.

Sinceramente nn so su cosa orientarmi, preferirei una off-road, tipo buggy. Eppoi, una RTR o una un pò più "richiedente"?

Avrei buttato l'occhio sulla Kyosho Inferno Mp 7.5 RTR: è un modello poi upgradabile a livello della Mp9? oppur occorre prendere subito quest'ultima? Prezzi?
Eventualmente altre marche con modelli simili e/o migliori?

Le non RTR, sono tutte da montare?

Se gentilmente qualcuno mi facesse un elenchino di modelli con marche e prezzi, link.

E poi ne avrei da domandare.. Per ora basta così però!
Grazie!
Lothianis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 19:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
è un modello poi upgradabile a livello della Mp9?
NO!

Citazione:
Le non RTR, sono tutte da montare?
Che io sappia sì però so che la HoBao 8-8,5 è montata all'80% e la Losi race roller al 99%
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 20:31   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Lothianis Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Incuriosito da una recente esperienza con un modello elettrico starei meditando il possibile acquisto di un modello a scoppio.
Siccome sono un neofita, sono al totale oscuro anche delle marche migliori e di quelle per i pezzi di ricambio. Percui, quali sono le marche più conosciute ed affidabili? L'unica che conosco è la kyosho.

Sinceramente nn so su cosa orientarmi, preferirei una off-road, tipo buggy. Eppoi, una RTR o una un pò più "richiedente"?

Avrei buttato l'occhio sulla Kyosho Inferno Mp 7.5 RTR: è un modello poi upgradabile a livello della Mp9? oppur occorre prendere subito quest'ultima? Prezzi?
Eventualmente altre marche con modelli simili e/o migliori?

Le non RTR, sono tutte da montare?

Se gentilmente qualcuno mi facesse un elenchino di modelli con marche e prezzi, link.

E poi ne avrei da domandare.. Per ora basta così però!
Grazie!
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
  Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
io ti consiglieriei un bella Gs Rasing
Questo è il sito dove trovi ricambi e macchine, poi per quanto io ne sappia i kit (macchine di un certo livello no rtr) sono tutti da montare e poi bisogna comprare radio motore ecc ecc, se sei all'inizi vai con le rtr, se poi vuoi incominciare subito alla grande vai pure con i kit.......
questo e il sito
Modellismo Fioroni
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skynetmax
 
Data registr.: 18-03-2009
Residenza: Binasco
Messaggi: 108
Approposito di Gs Racing
Sto vendendo la mia
Gs Vision Rtr No KYOSHO no serpent no mughen no xray su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
messa in vendiata questa sera

io ho preso una Tc4 Team associated meglio conosciuta come Asso
__________________
Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 22:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
ma vai di Ts4-n, (on road intendo), è il massimo se devi iniziare con l'automodellismo a scoppio...io ho iniziato con quella da 5 mesi e mi trovo da dio, ricambi a portata di mano(specialmente su internet, poi dipende come sono riforniti i negozianti della tua zona)
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 22:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da skynetmax Visualizza messaggio
Approposito di Gs Racing
Sto vendendo la mia
Gs Vision Rtr No KYOSHO no serpent no mughen no xray su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
messa in vendiata questa sera

io ho preso una Tc4 Team associated meglio conosciuta come Asso
il ragazzo vuole un off
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 22:06   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
lascia perdere le 1/10
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Messaggi: 33
Ok, mi sto orientando tra le varie marche.

Intanto, avrei bisogno che qualcuno mi fornisca del materiale per farmi un pò un'idea di come sono fatte queste vetture.
Intendo infatti, se riuscirò a procurarmi un qualche modello, prendere un kit direttamente, confidando nelle mie capacità di meccanico della mia ormai ex-vespa; però ho bisogno di sapere che tipo di materiale base mi occorre (viteria, tipi di attrezzi, grassi) e ovviamente come funzionano tali vetture; per cui: esistono in internet dei siti o delle pagine che spiegano il funzionamento e la componentistica dei modelli?
Come fare la "prima volta"?
Lothianis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiritello984
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Lothianis Visualizza messaggio
Ok, mi sto orientando tra le varie marche.

Intanto, avrei bisogno che qualcuno mi fornisca del materiale per farmi un pò un'idea di come sono fatte queste vetture.
Intendo infatti, se riuscirò a procurarmi un qualche modello, prendere un kit direttamente, confidando nelle mie capacità di meccanico della mia ormai ex-vespa; però ho bisogno di sapere che tipo di materiale base mi occorre (viteria, tipi di attrezzi, grassi) e ovviamente come funzionano tali vetture; per cui: esistono in internet dei siti o delle pagine che spiegano il funzionamento e la componentistica dei modelli?
Come fare la "prima volta"?
con la gs apparte degli attrezzi non devi avere niente altro perchè ti viene fornito tutto nella scatola garssi oli viteria come fare il setup di base ecc ecc
spiritello984 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
comprare da ADDLESTONE MODEL CENTRE ENGINES a prezzi bassissimi PEDVED Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 12 marzo 09 12:01
Neofita primo modello! p.rocca Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 2 10 dicembre 08 04:53
Cosa deve comprare un neofita?? VelociRaptor Elimodellismo Principianti 22 09 novembre 07 16:51
Che modello potrei comprare? aro75 Aeromodellismo Volo Elettrico 9 02 agosto 07 15:03
modello per neofita honey179 Aeromodellismo Principianti 5 18 luglio 06 13:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002