| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Palermo
| Consiglio per migliorare una kiosho fazer
Ciao a tutti, ho acquistato una kiosho fazer un po di tempo fa ,e, siccome vorrei potenziarla avrei bisogno di un consiglio per renderla più potente e più stabile in curva.Che cosa devo fare?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
ti conviene cambiare modello( prenditi nun g4 ottima x iniziare e per in caso fare qualche gara) cmq se èproprio vuopi èpoptresti cambiare motore, indurire il diff anteriore, cambiare ammorizzatori, mettere servi più potento(6 acc- 9-15 sterzo)cambiare i cuscinetti delle ruote x renderla ++ scorrevole e usare benzina con + nitro e + prestazionale(runner time, promix...)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Palermo
|
Purtroppo io non ne capisco molto di macchine a scoppio e un negozio di modellismo mi ha consigliato questa macchina a scoppio che comunque fino ad ora , malgrado voi la catalogate ,come pessima, non mi ha dato problemi .Io ho fatto mettere il cambio a 2 velocità e sinceramente di spendere sui 400 euro per una macchina migliore non mi va tanto,quindi dato che lo comprata me la tengo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Aosta
|
Anche io ho una Kyosho Fazer e per migliorarla gli ho messo il cambio a 2 marce, nuovi ammortizzatori, marmitta della Orion Team un filtro benzina e un radiatore di raffreddamento Gas di scarico. L'ho accasa oggi perche mi è arrivato di recente il cambio e sembra che vado abbastanza, meglio di prima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |