![]() |
Che Marca E ???? Ciao ragazzi ho trovato su ebay questo buggy ma non so di che marca e,mi potete dire la marca e dell modello?? AUTOMODELLO BUGGY/RALLY GAME 1:8 4WD NUOVA 2 TRENIGOMME su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo GRAZIE CIAO!!! |
penso mugen o rob del genre( non sembra male cmq) |
si infatti nessun,altro mi può aiutare?? |
Assolutamente Non E' Una Mugen! |
A me sembrerebbe una crono.. :mellow: |
ma guarda... di sicuro è una delle varie versioni che la NANDA ha fatto della Swifht. magari marchiata diversa con un braccino variato ma sempre da lì arriva. nè crono nè mugen. :wink: ciao. |
Non è nè Nanda,nè Crono nè niente di tutto questo: semplicemente uno dei millemila cloni cinesi esistenti in commercio. Telai acquistati da uno e bracci stampati da un altro,aggiungete un assemblaggio nei paesi con manodopera a costo zero,ed ecco l'ennesima buggy da quattro soldi (perchè quello vale) proposta sulle baie di tutto il mondo. IMHO,da evitare come l'influenza suina,poi "fate vobis". |
assomiglierebbe a una certa VH-X8 vista quest'estate su ebay della Victory Hawk (taiwanese)... a quanto ne ho sentito parlare non è male, è proprio un modello base base... |
l'anteriore somiglia alla specter, per lo meno riguardo le piastre in alluminio, il resto è completamente diverso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026