| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | io uso olio da meccanica della castrol, non mi ricordo forse Castrol Technical MV12, lo usava mio papà quando lavorava in meccanica... lo metto seguendo il suo consiglio, secondo voi faccio male? i motori anche dopo mesi li ritrovo perfetti, certo il castrol costa ma credo sia buono voi cosa ne pensate?
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #18 (permalink) Top |
| User | no guarda che non è olio da motori ma per organi meccanici di macchinari industriali e per meccanica di precisione, in poche parole per lubrificare ingranaggi, cuscinetti, ecc... non l'olio castrol che si mette nel motore della macchina/moto... che sia olio buono ne sono sicuro (con quello che costa!) vorrei solo sapere se qualcuno sa la formulazione o comunque se i componenti che lo compongono siano adatti...
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
dopo tanto tempo rimetto voce in un post... saluti a questo generale che sempra onnipresente in tutti i post.. leggendo questo post mi sembra un po che vai a sponsorozzare la promix... non voglio dire niente io la sto usando e devo dire va molto bene mi piace molto. pero non dire che è la migliore perchè ad esempio la roga winner è ottima come anche la collari.. e ti assicuro che la miscela che usano i professionisti non è quella della latta che compri tu... per quanto riguarda l'after run è indicato per conservare i motori per uno o due giorni dopo l'uso poi il motore va smontato e pulito.. non è che uno mette l'after e sta posto per un mese.. il singer non lo consiglio perchè cmq non è progettato per lubrificare ad alte temperature e quando vai a riaccendere il motore da problemi.. io uso e consiglio del semplice olio per i motori 2 tempi conserva e lubrifica alla perfezione.... e con una latta da 1 litri ci fai una vita... passo e chiudo.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la mix qui, la facciamo noi usando componenti della Jet's e solo olio sintetico altro che Collari, promix etc. etc. una vera bomba per i ns motori.
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |