| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006
|
Se ricordo bene dovrebbe essere una vecchia bmt(adesso non ricordo se è una 981),il modello e da pista ma con tutta sincerita e il mio modesto parere non penso che ti convenga acquistarla per i vari seguenti motivi: 1)il modello mi sembra abbastanza datata 2)i ricambi non so se si trovano ancora 3)il radiocamando e quello di un aereo(ricordati che i modelli da pista sono come le formula 1 e se non hai una radio adeguata non riuscirai mai ad adeguarti alla guida) 4)200 euro mi sembrano troppi 5)e secondo me dovresti spenderci altri soldi e se invece vai a farti un giro su ebay e non avendo fretta trovi modelli magari di un paio di anni con qualcosa di solidi in piu che potrai sfruttare per altri anni. p.s. Questo e il mio parere poi i soldi sono i tuoi ma ricordati che la frenesia di acquistare velocemente porta solo a pentimenti. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Padulle
| re Citazione:
è una delle prime picco 4wd, la radio è un jr 2 canali x auto. con quel materiale ci ho fatto il mundial motor x 2 anni, dal 90 al 92. 200 sono un vero affare, ma x chi la vende. lascia perdere. saluti | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |