BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Nuova ASSOCIATED RC8 B FACTORY TEAM (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/128807-nuova-associated-rc8-b-factory-team.html)

flydarker 07 settembre 09 21:19

Si pare anche a me che sia cosi penso che faro la modifica per spostare le batterie:)

DONNO 07 settembre 09 21:36

spreco di euri

IL GENERALE 08 settembre 09 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1705693)
spreco di euri

:rolleyes:molto meglio della tua Losi.....:wink::D

DONNO 09 settembre 09 08:51

per favore , non diciamo parolacce su losi
la rc8 cello e dico che e uno spreco di euri tale modifica...

Turbo95 09 settembre 09 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1707733)
:rolleyes:molto meglio della tua Losi.....:wink::D

Questa penso sia la più grande cavolata degli ultimi anni di modellismo.....:angry:
L'hai mai provata la Losi ???
Se non si sa.....si sta zitti :wink:
P.S= Quella è semplicemente la rc8b....hanno fatto esattamente la stessa cosa che ha fatto Losi dalla 8ight 1.0 alla 2.0.....
Constatando però che hanno fatto rimanere un modello datato.....datato senza neppure "stringerla" ai fianchi come hanno fatto quasi tutte le altre case....
Ciò non toglie però che sia un modello TOP :wink:

Miccare 09 settembre 09 09:54

Infatti, non potevano restringere il telaio e allargare le paratie in plastica?

Domanda, perchè non so come sono poizionate le viti, ma se la scatola portapile tocca sulla paratia non succede nulla.

Chiedo a chi la posside se fosse stata una modifica possibile.

COmunque per me la Losi è il migliore investimento che si sia potuto fare, peccato l' ho capito tardi.

Turbo95 09 settembre 09 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1708064)
Infatti, non potevano restringere il telaio e allargare le paratie in plastica?

Domanda, perchè non so come sono poizionate le viti, ma se la scatola portapile tocca sulla paratia non succede nulla.

Chiedo a chi la posside se fosse stata una modifica possibile.

COmunque per me la Losi è il migliore investimento che si sia potuto fare, peccato l' ho capito tardi.

:wink::wink::wink:

Miccare 09 settembre 09 10:03

Si, solo non ho Losi, ormai vado i Hobao, ma prima di scegliere quella ho penato e non poco :wink:.

Losi o Hobao, Losi o Hobao, sai quanti fiori ho pelato facendo m' ama-non m' ama :D.

Turbo95 09 settembre 09 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1708082)
Si, solo non ho Losi, ormai vado i Hobao, ma prima di scegliere quella ho penato e non poco :wink:.

Losi o Hobao, Losi o Hobao, sai quanti fiori ho pelato facendo m' ama-non m' ama :D.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
...... hai fatto bene perchè in fondo ognuno sceglie cosa lo attira di più :wink:

IL GENERALE 09 settembre 09 12:53

LOSI = :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl molto meglio HOBAO:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002