BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   vorrei un consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/127500-vorrei-un-consiglio.html)

fabietto.lo-re 01 aprile 09 21:39

vorrei un consiglio
 
Ciao a tutti, io sono il felice possessore di una cen talon, che sarebbe la macchina con la quale mi sto formando. Ho iniziato a dicembre a fare l'automodellista, ed essendo incappato nel rivenditore sbagliato (unico della mia citta)tutto quello che so e che ho imparato a fare lo devo a me e a questo forum. Ancora ho molto da imparare ma una base ormai ce l'ho.Adesso vorei acquistare un altra macchina,in scala 1/8. Io al 70% la macchina la uso nei piazzali asfaltati.mi sapreste consigliare un modello con trazione cardanica <no cinghia>che non costi un occhio della testa, e che mi permetta di portare avanti la mia voglia di imparare il mondo delle auto a scoppio senza avere troppe troppe complicazioni? (per coplicazioni intendo un modello troppo proffessionale.) io pensavo a macchine come una kyosho gt , o simili. dattemi delle drite perche il prossimo acquisto al 90 % sara fatto dal web, vista l?esperienza non avuta dal rivenditore sotto casa. ringrazio quanti mi aiuteranno nella scelta. mettete link datemi consigli,insomma continuate ad essere sempre presenti,siete dei grandi:clap::clap::clap: e rigrazie

enzocom123 01 aprile 09 22:20

Il mio consiglio è tutte meno Kyosho:rolleyes:

fabietto.lo-re 04 aprile 09 13:49

Perche no per la GT? perche nessuno mi da dei consigli? Non fatemi buttare via i soldi perfavore,aiutatemi a scegliere grazie!. L'auto la cerco sia nuova che usata. A ,cosa ne pensate della traxxas jato 3.3?

brizio_95 04 aprile 09 13:52

ci sta la mantua rally race volendo ... su ebay la trovi a 200 €:wink:

mantuaboy 04 aprile 09 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1447212)
ci sta la mantua rally race volendo ... su ebay la trovi a 200 €:wink:

non fargli fare anche a lui l'errore cho ho fatto io. Le mantua o le trovi nuove e a buon prezzo o costano troppo per quello che valgono. Le uniche che prenderei sono la pentium III che prenderò:rolleyes: (o anche II ma con qualche upgrade della III) o la Ifenix, le altre sono da buttare.

taxi_driver 04 aprile 09 14:09

Io ti consiglio una rally game RTR di qualsiasi marca. Nuova. Mantieniti sui 400-500€

2 DRIFT CARSON, RALLY RACE MANTUA, HIMOTO RAPIDA RALLY, HOBBYTECH E SIMILARI. Vanno bene :)

Comprala da un negozionate simpatico e disponibile o su internet purchè hai un amico che ti può aiutare nei dubbi.

TTRchamp 04 aprile 09 17:40

1:8 CARDANICA DA PIAZZALE?
Prendi una Inferno GT o una THUNDER TIGER ER-1 e vai sul sicuro!

IL GENERALE 04 aprile 09 18:27

Carson rally e Thunder Tiger EB4 S3 sono ottimi modelli:rolleyes:anche se la S3 è fatta molto meglio.

taxi_driver 04 aprile 09 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da TTRchamp (Messaggio 1447441)
1:8 CARDANICA DA PIAZZALE?
Prendi una Inferno GT o una THUNDER TIGER ER-1 e vai sul sicuro!

ER-1 è una vera e propria fregatura: NON E' UNA RALLY GAME, MA UNA STRANA TOURING 1/8 CHE FORSE USANO I MARZIANI, visto che misure e carreggiate sono inesistenti in campo modellistico (carrozze, gomme, etc)

Inferno GT: con quello che costa, e la bassa qualità di motore e del telaio è abbastanza vergognosa (E' una inferno sport off con ammo corti, tutto qui).

taxi_driver 04 aprile 09 22:11

EB4 tt, può andar bene, ma è un modello vecchissimo e che costa più di tante altre migliori


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002