Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 09, 22:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto.lo-re
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 76
vorrei un consiglio

Ciao a tutti, io sono il felice possessore di una cen talon, che sarebbe la macchina con la quale mi sto formando. Ho iniziato a dicembre a fare l'automodellista, ed essendo incappato nel rivenditore sbagliato (unico della mia citta)tutto quello che so e che ho imparato a fare lo devo a me e a questo forum. Ancora ho molto da imparare ma una base ormai ce l'ho.Adesso vorei acquistare un altra macchina,in scala 1/8. Io al 70% la macchina la uso nei piazzali asfaltati.mi sapreste consigliare un modello con trazione cardanica <no cinghia>che non costi un occhio della testa, e che mi permetta di portare avanti la mia voglia di imparare il mondo delle auto a scoppio senza avere troppe troppe complicazioni? (per coplicazioni intendo un modello troppo proffessionale.) io pensavo a macchine come una kyosho gt , o simili. dattemi delle drite perche il prossimo acquisto al 90 % sara fatto dal web, vista l?esperienza non avuta dal rivenditore sotto casa. ringrazio quanti mi aiuteranno nella scelta. mettete link datemi consigli,insomma continuate ad essere sempre presenti,siete dei grandi e rigrazie
fabietto.lo-re non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 23:20   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Il mio consiglio è tutte meno Kyosho
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 14:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto.lo-re
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 76
Perche no per la GT? perche nessuno mi da dei consigli? Non fatemi buttare via i soldi perfavore,aiutatemi a scegliere grazie!. L'auto la cerco sia nuova che usata. A ,cosa ne pensate della traxxas jato 3.3?
fabietto.lo-re non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
ci sta la mantua rally race volendo ... su ebay la trovi a 200 €
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 14:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
ci sta la mantua rally race volendo ... su ebay la trovi a 200 €
non fargli fare anche a lui l'errore cho ho fatto io. Le mantua o le trovi nuove e a buon prezzo o costano troppo per quello che valgono. Le uniche che prenderei sono la pentium III che prenderò (o anche II ma con qualche upgrade della III) o la Ifenix, le altre sono da buttare.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 15:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 189
Io ti consiglio una rally game RTR di qualsiasi marca. Nuova. Mantieniti sui 400-500€

2 DRIFT CARSON, RALLY RACE MANTUA, HIMOTO RAPIDA RALLY, HOBBYTECH E SIMILARI. Vanno bene

Comprala da un negozionate simpatico e disponibile o su internet purchè hai un amico che ti può aiutare nei dubbi.
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 18:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
1:8 CARDANICA DA PIAZZALE?
Prendi una Inferno GT o una THUNDER TIGER ER-1 e vai sul sicuro!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 19:27   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Carson rally e Thunder Tiger EB4 S3 sono ottimi modellianche se la S3 è fatta molto meglio.
  Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 23:10   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp Visualizza messaggio
1:8 CARDANICA DA PIAZZALE?
Prendi una Inferno GT o una THUNDER TIGER ER-1 e vai sul sicuro!
ER-1 è una vera e propria fregatura: NON E' UNA RALLY GAME, MA UNA STRANA TOURING 1/8 CHE FORSE USANO I MARZIANI, visto che misure e carreggiate sono inesistenti in campo modellistico (carrozze, gomme, etc)

Inferno GT: con quello che costa, e la bassa qualità di motore e del telaio è abbastanza vergognosa (E' una inferno sport off con ammo corti, tutto qui).
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 09, 23:11   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2006
Messaggi: 189
EB4 tt, può andar bene, ma è un modello vecchissimo e che costa più di tante altre migliori
taxi_driver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei iniziare .. Mordor Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 31 21 marzo 09 15:01
vorrei un consiglio da voi poi esperti djalma98 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 12 febbraio 09 00:03
Vorrei Un Consiglio mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 luglio 08 13:48
Vorrei Un Consiglio calmato Aeromodellismo 2 02 aprile 08 10:12
Vorrei un consiglio Rape Automodellismo 7 21 luglio 05 13:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002